Finanziamenti Estero

I finanziamenti Deutsche Bank dedicati alle imprese che operano all’estero offrono vantaggi che solo una Banca leader internazionale può offrire: oltre che sull’efficace supporto dei migliori consulenti locali puoi infatti contare sull’affidabilità e la solidità del Gruppo Deutsche Bank.

Richiedi informazioni

I Finanziamenti Estero di Deutsche Bank dedicati alle imprese

Finanziamenti Cassa

Una gamma di strumenti per ottenere le risorse necessarie allo sviluppo del business estero della tua azienda, con il supporto dei migliori consulenti.

Deutsche Bank ti offre le soluzioni di finanziamento più vantaggiose, dando una marcia in più alle attività all'estero della tua impresa.

db PMI Trade Flow

Una linea di credito a supporto degli scambi commerciali internazionali che sostituisce il tradizionale anticipo su fatture estere. È utilizzabile con la formula "revolving" per dodici mesi, rinnovabili.

db PMI Competitive

Un finanziamento pensato per aiutare le PMI a realizzare i loro progetti di internazionalizzazione e sviluppo. La garanzia è rilasciata dal Gruppo SACE e copre dal 50 al 70% del finanziamento erogato.

Fin Import/Fin Export

Sono linee di credito finalizzate a finanziare le attività d'importazione ed esportazione, in euro o altra valuta. Comprendono anticipi export su fatture e prestazioni di servizi o su flussi, anticipi su ordini e contratti, finanziamenti import su transazioni commerciali e finanziamenti import non commerciali.

Crediti documentari

Garanzie finanziarie utilizzate di solito nelle compravendite internazionali di merci, rappresentano un impegno irrevocabile di pagamento da parte della Banca per conto dell’ordinante, in favore del beneficiario indicato, a fronte della presentazione di documenti conformi che comprovino la spedizione delle merci acquistate/vendute.

Garanzie domestiche e internazionali

Strumenti con i quali la Banca si impegna a garantire l'adempimento delle obbligazioni contrattuali dell’azienda, in Italia o all'estero.

Trade Firma

Deutsche Bank concede vari tipi di finanziamenti per le imprese, anche sotto forma di garanzie, impegnandosi a far fronte alle obbligazioni assunte nei confronti di terzi.

Con Deutsche Bank al tuo fianco a garantire il rispetto degli impegni che assumi con le tue controparti estere, i rapporti internazionali si rafforzano e il business estero cresce. Le forme di garanzia includono, tra le altre, accettazioni, avalli, crediti documentari import, fideiussioni, garanzie autonome, garanzie finanziarie e stand-by letter of credit.

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli, oppure contattali al numero 02.6995: saranno lieti di rispondere alle tue domande e illustrarti tutti i vantaggi delle proposte Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Dichiarazione dei redditi: ecco come procedere (e le novità del 2019)
Business e lavoro | 20 giugno 2019

Dichiarazione dei redditi: ecco come procedere (e le novità del 2019)

Dal 2 maggio, e fino al 23 luglio, si può modificare e inviare online all’Agenzia delle Entrate il modello precompilato del 730 per la dichiarazione dei redditi. Il modello contiene già più dati precompilati rispetto agli anni precedenti. In totale circa 960 milioni di informazioni, la maggior parte delle quali collegate alle spese sanitarie. Ma è possibile correggerlo.

Leggi l’articolo completo
Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi
Business e lavoro | 05 giugno 2019

Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi

BigProfiles ha sviluppato un algoritmo che permette di conoscere tutto dei propri clienti e la loro propensione all’acquisto, integrando un insieme di informazioni pubbliche come quelle presenti su social networks, banche dati camerali e albi professionali. FlowTech, invece, riconosce le nostre emozioni, le contestualizza e le classifica. Come? Con l’intelligenza artificiale

Leggi l’articolo completo
Lo scontrino diventa digitale: da luglio parte l’obbligo
Business e lavoro | 22 maggio 2019

Lo scontrino diventa digitale: da luglio parte l’obbligo

A partire dal primo luglio il vecchio scontrino fiscale diventa elettronico. La nuova norma che accompagna l'obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica all'Agenzia delle entrate, però verrà introdotta in due fasi. Ecco le categorie esenti e come funziona.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.