Finanziamenti a medio e lungo termine

Deutsche Bank offre alla tua impresa linee di credito mirate a supportare investimenti di medio e lungo termine. La gamma di offerta prevede finanziamenti a tasso fisso o variabile, con piani di ammortamento differenziati e include mutui chirografari, anche garantiti da pegno o da ipoteca, e finanziamenti sviluppati congiuntamente a istituzioni internazionali come la Banca Europea per gli Investimenti.

Richiedi informazioni

I finanziamenti a medio e lungo termine che Deutsche Bank dedica alle imprese

db PMI Flexi P+lus

È un finanziamento che si adegua alle necessità del tuo business, perché puoi estinguerlo alla scadenza oppure estendere la durata del rimborso fino a 47 mesi.

db PMI Flexi P+lus coniuga i vantaggi della pianificazione con quelli della flessibilità, consentendoti di programmare il tuo business per cinque anni con maggiore libertà.
Puoi utilizzare il finanziamento in modo flessibile con la formula “revolving” per 13 mesi, per poi scegliere in base alle necessità della tua impresa se estinguerlo o trasformarlo in un prestito con piano di ammortamento per i 47 mesi successivi.

Tipo di finanziamento a medio-lungo termine. Il contratto può prevedere l’applicazione di covenants finanziari
Formula revolving 13 mesi
Alla scadenza, opzioni:
  • estinzione, oppure
  • estensione del finanziamento con piano di ammortamento per i 47 mesi successivi

db PMI Flexi Premium

db PMI Flexi Premium è il finanziamento che asseconda il tuo business, con condizioni prefissate per tutta la durata e la possibilità di estinguerlo in anticipo senza penali.

Investire per aumentare la competitività domestica e internazionale, ripristinare la liquidità aziendale, effettuare finanziamenti diretti all’estero, depositare brevetti e trademarks a protezione dei caratteri distintivi dell’azienda… a fronte delle molteplici finalità di un finanziamento, nasce l’esigenza di soluzioni adeguate, in grado di coniugare i vantaggi della pianificazione con quelli della flessibilità.
db PMI Flexi Premium è il finanziamento pensato per dare all’impresa le risorse che servono, quando servono, con il vantaggio di poter adeguare i tempi di rimborso e con termini e condizioni prefissati per tutta la durata del contratto.
Questa linea di credito è utilizzabile in modo flessibile, con decurtazioni periodiche annuali, per una durata massima di 3 anni e con utilizzi secondo la formula “revolving” all’interno di ogni anno.

Tipo di finanziamento a medio-lungo termine
Formula decurtazioni annuali programmate per un massimo di 3 anni, con utilizzi revolving all’interno di ogni anno
Alla scadenza, opzioni: estinzione anticipata senza penale

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli, oppure contattali al numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14: saranno lieti di rispondere alle tue domande e illustrarti tutti i vantaggi delle proposte Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Le startup post-covid. Smart working e teleassistenza sono i nuovi business
Business e lavoro | 08 settembre 2020

Le startup post-covid. Smart working e teleassistenza sono i nuovi business

L’emergenza sanitaria sta modificando il mondo del lavoro. E le startup hanno colto la palla al balzo. Sono più di 300 le società nate durante il lockdown. C’è chi pensa agli uffici 3D per le riunioni da remoto. O alla sanificazione. E chi, invece, punta sui servizi legati alla salute.

Leggi l’articolo completo
Il “green” è la chiave per il rilancio delle imprese post-pandemia
Business e lavoro | 13 agosto 2020

Il “green” è la chiave per il rilancio delle imprese post-pandemia

Secondo un recente studio di Capgemini, il 79% dei consumatori sta modificando le proprie preferenze di acquisto in base a criteri come la responsabilità sociale e la sostenibilità ambientale. E la pandemia ha accelerato la transizione. Ma le aziende sono pronte a soddisfare queste mutate esigenze?

Leggi l’articolo completo
Cresce la tv in streaming ma pubblicità in calo
Business e lavoro | 09 luglio 2020

Cresce la tv in streaming ma pubblicità in calo

Nei primi mesi del 2020, la maggioranza degli italiani ha usufruito di servizi streaming a pagamento, complici le misure di isolamento. Il settore dei media, tuttavia, vedrà una contrazione del giro d’affari proprio a causa della crisi provocata dall’emergenza coronavirus.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.