Effettua i tuoi pagamenti con le carte Deutsche Bank presso gli esercenti convenzionati. Scopri come.

Effettua i tuoi pagamenti con le carte Deutsche Bank presso gli esercenti convenzionati.

Con il Piano "Italia Cashless", ogni piccola spesa quotidiana può diventare un grande guadagno.

DI COSA SI TRATTA?

Italia Cashless

Il piano “Italia Cashless” è un’iniziativa promossa e gestita dal Governo italiano per incentivare l’uso delle carte di credito, debito e prepagate al fine di modernizzare il Paese e favorire lo sviluppo di un sistema più digitale, veloce, semplice e trasparente.

Per tutte le informazioni, le modalità di partecipazione e la visione degli esercenti convenzionati visita il sito ufficiale: https://www.cashlessitalia.it

CASH BACK 10%

Rimborso del 10% se usi le carte per i tuoi pagamenti presso gli esercenti. Fino a 150 Euro a semestre con almeno 50 pagamenti, eseguiti dal 01/01/2021 al 30/06/2021.
Usala sempre nei supermercati e nei negozi, bar e ristoranti, ma anche con l’idraulico, il meccanico, l’avvocato, l’architetto e gli altri artigiani e professionisti.
Non vale per gli acquisti online e le carte aziendali. Al momento sono esclusi i pagamenti con Apple e Google Pay. Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 Euro.

 

COME OTTENERLO

SUPER CASH BACK 3.000 EURO

A partire da gennaio 2021, 1.500 euro di premio ogni semestre per i primi 100.000 cittadini che avranno fatto il maggior numero di spese di qualsiasi importo: sarà premiata la frequenza d’uso e non il valore economico delle spese.

 

COME OTTENERLO

COME PARTECIPARE

  • Per partecipare assicurati di avere SPID o la Carta d’Identità elettronica (CIE)
  • Puoi richiedere la SPID presso gli operatori che trovi sul sito spid.gov.it
  • Puoi richiedere il rilascio della CIE presso il tuo Comune
  • Poi scarica l'app IO e, dopo l'avvio del Cashback, abilita le carte che utilizzi per i pagamenti
richiedi spid info sulla cie scarica l'app IO

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

La Lotteria degli scontrini è una lotteria nazionale gratuita che prevede estrazioni settimanali, mensili e annuali.

Se sei una persona maggiorenne residente in Italia e partecipi alla Lotteria, a partire dal 2021 i tuoi scontrini collegati a normali acquisti effettuati con carte e app di pagamento genereranno automaticamente biglietti virtuali della Lotteria che potranno far vincere premi a te e agli esercenti che li hanno emessi.

Per tutte le informazioni e per scaricare il tuo codice personale collegati al sito ufficiale: https://www.lotteriadegliscontrini.gov.it/portale/ 

Per ulteriori informazioni sulle iniziative

Visita i siti ufficiali

www.cashlessitalia.it www.lotteriadegliscontrini.gov.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi e il documento “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.