Consulenza a Distanza

Consulenza a Distanza

Da casa come in filiale puoi contare su di noi.

Al tuo fianco

In un contesto complesso e unico come quello attuale Deutsche Bank è al tuo fianco con nuove modalità di consulenza digitale e telefonica per gestire le tue esigenze finanziarie anche da casa.
I nostri consulenti sono a tua disposizione per verificare la situazione del tuo portafoglio e condividere le proposte di investimento più adeguate alle tue esigenze.

Investimenti e operazioni disponibili

Il servizio di consulenza a distanza* è disponibile su tutta la gamma di offerta fondi d'investimento, Sicav, obbligazioni, certificati, prodotti d’investimento assicurativi e su una selezione di ETF ed azioni.

Come funziona

Con il supporto del tuo consulente potrai valutare come allocare il tuo patrimonio al fine di raggiungere gli obietti prefissati e individuare soluzioni d’investimento in linea con il tuo profilo finanziario.

Insieme al tuo consulente potrai effettuare operazioni di investimento velocemente e in tutta sicurezza direttamente da casa con:

  • un telefono (fisso o mobile)
  • un indirizzo email 
  • una copia digitalizzata (si intende anche una fotografica scattata da cellulare) del tuo documento di identità in corso di validità

Per maggiori informazioni contatta il tuo consulente Deutsche Bank di fiducia:

Cerca Sportelli bancari Cerca consulenti finanziari

Note e avvertenze

* Il servizio di Consulenza a distanza secondo le modalità sopra descritte è da ritenersi valido solo per l’ attuale periodo di emergenza Covid-19.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima dell'adesione leggere le condizioni contrattuali del Servizio di Consulenza in materia di strumenti finanziari denominati “DB Perform” o “F&F Strategist”. Il presente documento e le informazioni in esso contenute non creano alcun obbligo legalmente vincolante per le Parti così come non costituiscono, in alcun modo consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. In particolare, non costituiscono una raccomandazione personalizzata, adatta al Cliente, di eseguire ’operazione qui descritta. E’ necessario che, prima di effettuare qualsiasi operazione di investimento, siano stati compresi la natura ed il grado di esposizione ai diversi fattori di rischio che essa comporta, attraverso la consultazione di tutta la Documentazione di Offerta disponibile presso l’emittente ed il collocatore e richiedendo i chiarimenti al caso necessari al proprio gestore della relazione. Prima dell’adesione al servizio consultare le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A, gli uffici dei Consulenti Finanziari Deutsche Bank Financial Advisor, sul presente sito e sul sito dbfinancialadvisors.it nella sezione denominata Norme Contrattuali.