Gadget per le vacanze: le novità hi-tech dell’estate 2019

Per gli amanti della lettura Amazon ha creato il nuovissimo Kindle Paperwhite, resistente all’acqua. Huawei ha lanciato la Snorkeling Case per realizzare foto e video subacquei fino a 10 metri di profondità. Da Canon arriva Zoemini, la instant camera portatile per scattare selfie e stamparli in tempo reale. Mentre con Bose la musica si ascolta con gli occhiali.

È tutto pronto per le tanto desiderate vacanze estive. E in valigia non possono mancare alcuni degli ultimi gadget hi-tech per rilassarsi leggendo un e-book o ascoltando musica o scattando fotografie spettacolari sulla spiaggia (e a 10 metri sotto il mare). Ecco una selezione di nuovi prodotti per chi non vuole rinunciare alla tecnologia nemmeno sotto l’ombrellone.

Kindle Paperwhite di Amazon

Il nuovo nato della gamma Kindle, il più leggero e sottile di sempre, è perfetto per chi passa le vacanze al mare. Resiste a un’immersione in acqua fino a 60 minuti e a una profondità di due metri. Dotato del caratteristico schermo antiriflesso, il nuovo e-reader è disponibile in due versioni: da 8 Gb al prezzo di 129,99 euro e da 32 Gb a 159,99 euro. E garantisce una durata di più settimane per la singola ricarica.

Snorkeling Case di Huawei

È una custodia protettiva impermeabile per chi possiede uno smartphone Huawei P30 Pro ed è ideale per chi pratica sport acquatici. La Snorkeling Case consente di scattare fotografie e girare video con lo smartphone fino a una profondità di 10 metri e per un massimo di 60 minuti. Una volta inserita la custodia, la fotocamera del P30 Pro entra in modalità subacquea, per ottenere la migliore resa dell’immagine. Il prezzo è di 79,99 euro.

Zoemini C di Canon

Sensore da 5 megapixel, specchio frontale incorporato per selfie perfetti e stampa istantanea degli scatti. Sono queste le caratteristiche della nuova e colorata instant camera lanciata da Canon. La capacità è di 10 fogli Zink, che hanno cioè la particolarità di essere adesivi e assicurano stampe senza necessità di inchiostro e ricariche. Disponibile in giallo limone, verde menta, azzurro mare e rosa brillante, la Zoemini C ha un costo di 129,99 euro.

Bose Frames Alto

Sembrano dei normali occhiali da sole. Invece, i Bose Frames Alto integrano un sistema audio per ascoltare musica, per ricevere ed effettuare chiamate e dialogare con gli assistenti virtuali di Google e Apple. Senza dimenticare la protezione degli occhi con lenti anti Uva e Uvb. Un piccolo pulsante posto sulla stanghetta degli occhiali permette di accedere a tutte le funzionalità. E grazie al sistema di micro-acustica, mentre si ascolta la musica, le orecchie sono completamente libere per interagire con l’ambiente circostante. Il prezzo è di 229,95 euro.

A cura della redazione di OfNetwork

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Ogni giorno assistiamo alla creazione di nuovi virus e ad attacchi cyber che diventano sempre più complessi e articolati.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli per chi utilizza smartphone, dispositivi elettronici o per chi naviga online.

leggi tutti i consigli

PSD2: prodotti e servizi correlati

Le API di Deutsche Bank per le Terze Parti autorizzate

Le API di Deutsche Bank per le Terze Parti autorizzate

A loro disposizione un ambiente di test completo a cui possono iscriversi tramite email. Scopri di più

PSD2: nuove modalità di accesso all’online banking db Interactive. Un nuovo standard di sicurezza per i propri dati

Tutte le novità per la sicurezza dei tuoi pagamenti

Per adeguarsi ai requisiti della PSD2 e garantire una maggiore sicurezza al cliente in fase di login e dispositiva, Deutsche Bank ha adeguato le procedure di autenticazione. Scopri di più