Carte

Strumenti di pagamento versatili e sicuri, le carte Deutsche Bank sono ideali sia per le società sia per i liberi professionisti, perché semplificano le procedure amministrative e la gestione delle spese di trasferta, riducendo gli anticipi di cassa. Inoltre consentono un miglior controllo degli utilizzi, grazie alla dettagliata lettera di addebito che elenca tutte le spese effettuate, per singola carta e per tipologia. Collegate ai maggiori circuiti internazionali, le carte di credito e le carte di debito Deutsche Bank sono accettate in tutto il mondo e offrono servizi di emergenza in caso di necessità e diverse coperture assicurative.

con DB MAGAZINE

Continua la crescita delle startup innovative
Business e lavoro | 20 febbraio 2018

Continua la crescita delle startup innovative

Il trend di crescita delle startup innovative è positivo in Italia. Secondo la Relazione annuale del ministro dello Sviluppo economico al Parlamento sullo stato di attuazione e l’impatto della policy sulle startup e Pmi innovative, al 30 giugno 2017 hanno raddoppiato il loro numero in due anni e hanno raggiunto complessivamente un fatturato di 5 miliardi di euro e offrono lavoro a 50mila persone. Nel dettaglio, le startup innovative in un anno sono aumentate del 24,5% e del 74% rispetto al 2015.

Leggi l’articolo completo
Cosa c’è dietro il fenomeno Bitcoin? La blockchain
Business e lavoro | 05 febbraio 2018

Cosa c’è dietro il fenomeno Bitcoin? La blockchain

In tutto il mondo è nota come la tecnologia che sta alla base della cripto-valuta più famosa e chiacchierata del web, il Bitcoin. Ma la blockchain, che funziona come una catena a blocchi e permette di difendere e trasmettere informazioni sensibili, è molto di più. Le prime aziende hanno iniziato a scoprirne le possibili applicazioni. E, talvolta, con risultati sorprendenti.

Leggi l’articolo completo
Nexi, l’ex CartaSi, guarda anche al business e ai pagamenti Pos
Business e lavoro | 20 dicembre 2017

L’innovazione Nexi tocca anche il settore business

Non solo clienti privati, ma anche aziende e settore corporate. Le novità dell’ex CartaSi riguardano anche il mondo del business, grazie anche alla collaborazione delle grandi banche. Novità in vista anche per i commercianti.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.