Carte

Strumenti di pagamento versatili e sicuri, le carte Deutsche Bank sono ideali sia per le società sia per i liberi professionisti, perché semplificano le procedure amministrative e la gestione delle spese di trasferta, riducendo gli anticipi di cassa. Inoltre consentono un miglior controllo degli utilizzi, grazie alla dettagliata lettera di addebito che elenca tutte le spese effettuate, per singola carta e per tipologia. Collegate ai maggiori circuiti internazionali, le carte di credito e le carte di debito Deutsche Bank sono accettate in tutto il mondo e offrono servizi di emergenza in caso di necessità e diverse coperture assicurative.

con DB MAGAZINE

Ora “la folla” può finanziare le PMI. Vantaggi per le imprese e i risparmiatori
Business e lavoro | 09 aprile 2018

Ora “la folla” può finanziare le PMI. Vantaggi per le imprese e i risparmiatori

È uno strumento di finanza alternativa. Nel 2017, il crowdfunding è cresciuto del +45% rispetto al 2016. Ma grandi novità sono arrivate con la nuova normativa che estende la possibilità per gli investitori di finanziare non solo le startup innovative ma qualsiasi tipologia di Pmi. Cosa accade? E chi può beneficiarne?

Leggi l’articolo completo
Le ultime “follie” della sharing economy
Business e lavoro | 28 marzo 2018

Le ultime “follie” della sharing economy

Ormai tocca quasi ogni aspetto della vita quotidiana. Non solo appartamenti, biciclette o corse in auto verso una stessa destinazione. Le app di condivisione sono in aumento: c’è chi “spartisce” il giardino di casa per montare la tenda o il camper, ma anche per organizzare feste. Chi, come Tobevy, permette di creare gruppi d'acquisto per risparmiare sulla spesa. E chi, con SailSquare, mette in comune anche le vacanze in barca.

Leggi l’articolo completo
Continua la crescita delle startup innovative
Business e lavoro | 20 febbraio 2018

Continua la crescita delle startup innovative

Il trend di crescita delle startup innovative è positivo in Italia. Secondo la Relazione annuale del ministro dello Sviluppo economico al Parlamento sullo stato di attuazione e l’impatto della policy sulle startup e Pmi innovative, al 30 giugno 2017 hanno raddoppiato il loro numero in due anni e hanno raggiunto complessivamente un fatturato di 5 miliardi di euro e offrono lavoro a 50mila persone. Nel dettaglio, le startup innovative in un anno sono aumentate del 24,5% e del 74% rispetto al 2015.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.