Viacard di Conto Corrente

Con Viacard semplifichi la gestione dei viaggi autostradali della tua azienda.

Viacard di Conto Corrente

Viacard non ha limiti di spesa né scadenza. Richiedi una o più Tessera/e Viacard presso uno Sportello Deutsche Bank e ricevi le tue tessere direttamente a domicilio.

richiedi informazioni cerca sportelli Deutsche bank

Caratteristiche del servizio

  • Il costo di Vacard è di 15,49 € per la prima tessera e 3,10 € per ogni tessera Viacard aggiuntiva
  • In autostrada utilizza le corsie dedicate Viacard e Telepass e non preoccuparti più delle ricevute
  • Attivando il servizio Viacard di conto Corrente potrai aderire all’offerta Telepass Business presso i Canali Telepass abilitati.
  • Con Telepass Business, paghi il pedaggio senza fermarti al casello, entri ed esci dai parcheggi convenzionati senza biglietti e file alle casse, accedi all’area C di Milano senza pensieri ed acquisti il biglietto per lo Stretto di Messina senza scendere dalla macchina

Note

* la Quota associativa per ogni anno solare successivo al primo è pari a 15,49 euro

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il servizio Viacard di conto corrente è rivolto esclusivamente ai titolari di conto corrente Deutsche Bank S.p.A da almeno 6 mesi.

I servizi sono erogati dalla società Telepass S.p.A. e sono previsti altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione.  Prima dell’adesione ai prodotti/servizi prendere visione e leggere attentamente le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A., su questo sito alla voce Trasparenza e sul sito www.telepass.it. Potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. Deutsche Bank S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del Viacard di Conto Corrente presso i propri Sportelli .