Lo smart working potrebbe sostenere l’occupazione femminile e il Pil
In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.
Leggi l’articolo completoDeutsche Bank crede nelle potenzialità delle Piccole e Medie Imprese italiane e le sostiene con forme di finanziamento a breve e medio termine pensate per agevolare il loro sviluppo, aumentandone la competitività. I finanziamenti vengono erogati con il supporto di istituzioni internazionali come il Fondo Centrale di Garanzia per le PMI, la Banca Europea degli Investimenti, il Fondo Europeo degli Investimenti, il Gruppo SACE e numerosi consorzi partner.
In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.
Leggi l’articolo completoSecondo un report del World Economic Forum, un contesto urbano più favorevole alla natura può creare 3.000 miliardi di dollari di opportunità di business e 117 milioni di posti di lavoro.
Leggi l’articolo completoDa una analisi di Coldiretti, presentata in occasione del Cibus Forum, il comparto agroalimentare italiano è l’unico che sta resistendo all’urto della crisi provocata dalla diffusione del nuovo coronavirus.
Leggi l’articolo completoMessaggio pubblicitario con finalità promozionale
Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.