Finanziamenti agevolati

Deutsche Bank crede nelle potenzialità delle Piccole e Medie Imprese italiane e le sostiene con forme di finanziamento a breve e medio termine pensate per agevolare il loro sviluppo, aumentandone la competitività. I finanziamenti vengono erogati con il supporto di istituzioni internazionali come il Fondo Centrale di Garanzia per le PMI, la Banca Europea degli Investimenti, il Fondo Europeo degli Investimenti, il Gruppo SACE e numerosi consorzi partner.

con DB MAGAZINE

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)
Conti e Carte | 06 aprile 2021

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)

Nonostante un calo generalizzato dei consumi, gli acquisti con carte e altri dispositivi tecnologici hanno registrato un boom nel 2020. Toccando quota 5,2 miliardi di transazioni, pari al 33% del totale. Lo smartphone, superando il pc, è diventato lo strumento preferito per acquisti in sicurezza. L’Osservatorio Innovative Payments della School of Management del Politecnico di Milano ha fotografato questa rivoluzione.

Leggi l’articolo completo
Lavoro, saldo contratti lievemente negativo in 2020
Business e lavoro | 03 febbraio 2021

Lavoro, saldo contratti lievemente negativo nel 2020

La crisi provocata dal Covid-19 ha pesato sul mercato del lavoro privato. Tuttavia, il saldo a fine anno è solo lievemente negativo.

Leggi l’articolo completo
Wef, dalle supply chain opportunità per tagliare le emissioni
Tecnologia e sicurezza | 03 febbraio 2021

Wef, dalle supply chain opportunità per tagliare le emissioni

La “decarbonizzazione” delle catene di approvvigionamento offre alle aziende l’opportunità di moltiplicare il loro impatto nella lotta climatica, con impatti minimi sui costi per gli utenti finali.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.