Anticipi

Trasforma i tuoi crediti in liquidità

Tramite gli Anticipi puoi contare oggi su somme altrimenti incassabili solo in un momento successivo: presentando i documenti di pagamento dei tuoi debitori puoi trasformarli in liquidità.

Richiedi informazioni

Come funziona

Gli Anticipi consistono in linee di credito che la tua impresa può ottenere a fronte della presentazione, salvo buon fine o allo sconto, di fatture, Ri.Ba., effetti cambiari o RID.
La banca ti anticipa le somme e ne cura l’incasso; in caso di mancato pagamento, addebita le somme anticipate.

Per saperne di più

Per ogni chiarimento o ulteriore informazione sugli Anticipi e sugli altri finanziamenti a breve termine proposti da Deutsche Bank per le imprese e i liberi professionisti, non esitare a rivolgerti ai nostri Gestori Business, che sapranno consigliare la soluzione migliore per te. Puoi contattarli direttamente presso gli Sportelli, oppure telefonando al numero 02.6995.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale


Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.