db Plafond Fondi BEI

Realizza i progetti di sviluppo della tua azienda

db Plafond Fondi BEI è il finanziamento a medio termine a tasso agevolato che consente alle PMI di realizzare progetti di sviluppo delle attività aziendali usufruendo dei fondi messi a disposizione da BEI ed erogati da Deutsche Bank.

Richiedi informazioni

La capacità di creare valore

Deutsche Bank crede nelle PMI e nella loro capacità di creare valore e sa che oggi più che mai le sfide del mercato rendono essenziale investire nello sviluppo del proprio business.
Per questo, se la tua azienda ha progetti di sviluppo, db Plafond Fondi BEI ti fornisce le risorse per realizzarli, offrendoti in un’unica soluzione il capitale richiesto, da rimborsare in rate trimestrali con quote capitale costanti e quote interessi variabili.

Progetti finanziabili

La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) è stata creata nel 1957 per finanziare progetti di sviluppo in Europa e in altri Paesi.
Puoi ottenere finanziamenti relativi per esempio a:

  • acquisto, rinnovo o estensione di beni materiali diversi da terreni
  • sviluppo, progettazione e finanziamento nella fase di costruzione di un bene materiale
  • ricerca e sviluppo
  • finanziamento del capitale circolante correlato al normale ciclo commerciale

Per saperne di più

È possibile avere finanziamenti fino al 100% per progetti di sviluppo già realizzati nei tre anni precedenti la richiesta di finanziamento, oltre che per quelli ancora da realizzare. Per maggiori informazioni, rivolgiti ai Gestori Business presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure contatta il numero 02.6995.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.