Finanziamenti a medio e lungo termine

Deutsche Bank offre alla tua azienda linee di credito finalizzate a supportare investimenti dall’orizzonte temporale medio e lungo, ideali per esempio per l’acquisto di beni strumentali o per il ripristino della liquidità. I finanziamenti per le imprese proposti possono essere a tasso di interesse sia fisso sia variabile, prevedono piani di ammortamento di durata variabile e includono mutui chirografari, garantiti da pegno o da ipoteca. La gamma offerta comprende anche finanziamenti sviluppati congiuntamente a istituzioni internazionali come la Banca Europea per gli Investimenti e il Fondo Europeo per gli Investimenti.

con DB MAGAZINE

Dichiarazione dei redditi: ecco come procedere (e le novità del 2019)
Business e lavoro | 20 giugno 2019

Dichiarazione dei redditi: ecco come procedere (e le novità del 2019)

Dal 2 maggio, e fino al 23 luglio, si può modificare e inviare online all’Agenzia delle Entrate il modello precompilato del 730 per la dichiarazione dei redditi. Il modello contiene già più dati precompilati rispetto agli anni precedenti. In totale circa 960 milioni di informazioni, la maggior parte delle quali collegate alle spese sanitarie. Ma è possibile correggerlo.

Leggi l’articolo completo
Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi
Business e lavoro | 05 giugno 2019

Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi

BigProfiles ha sviluppato un algoritmo che permette di conoscere tutto dei propri clienti e la loro propensione all’acquisto, integrando un insieme di informazioni pubbliche come quelle presenti su social networks, banche dati camerali e albi professionali. FlowTech, invece, riconosce le nostre emozioni, le contestualizza e le classifica. Come? Con l’intelligenza artificiale

Leggi l’articolo completo
Lo scontrino diventa digitale: da luglio parte l’obbligo
Business e lavoro | 22 maggio 2019

Lo scontrino diventa digitale: da luglio parte l’obbligo

A partire dal primo luglio il vecchio scontrino fiscale diventa elettronico. La nuova norma che accompagna l'obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica all'Agenzia delle entrate, però verrà introdotta in due fasi. Ecco le categorie esenti e come funziona.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.