Lo smart working potrebbe sostenere l’occupazione femminile e il Pil
In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.
Leggi l’articolo completoDeutsche Bank offre alla tua azienda linee di credito finalizzate a supportare investimenti dall’orizzonte temporale medio e lungo, ideali per esempio per l’acquisto di beni strumentali o per il ripristino della liquidità. I finanziamenti per le imprese proposti possono essere a tasso di interesse sia fisso sia variabile, prevedono piani di ammortamento di durata variabile e includono mutui chirografari, garantiti da pegno o da ipoteca. La gamma offerta comprende anche finanziamenti sviluppati congiuntamente a istituzioni internazionali come la Banca Europea per gli Investimenti e il Fondo Europeo per gli Investimenti.
In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.
Leggi l’articolo completoSecondo un report del World Economic Forum, un contesto urbano più favorevole alla natura può creare 3.000 miliardi di dollari di opportunità di business e 117 milioni di posti di lavoro.
Leggi l’articolo completoDa una analisi di Coldiretti, presentata in occasione del Cibus Forum, il comparto agroalimentare italiano è l’unico che sta resistendo all’urto della crisi provocata dalla diffusione del nuovo coronavirus.
Leggi l’articolo completoMessaggio pubblicitario con finalità promozionale
Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.