I finanziamenti a medio e lungo termine di Deutsche Bank

Finanziamenti a medio e lungo termine

Deutsche Bank offre alla tua azienda linee di credito finalizzate a supportare investimenti dall’orizzonte temporale medio e lungo, ideali per esempio per l’acquisto di beni strumentali o per il ripristino della liquidità. I finanziamenti per le imprese proposti possono essere a tasso di interesse sia fisso sia variabile, prevedono piani di ammortamento di durata variabile e includono mutui chirografari, garantiti da pegno o da ipoteca. La gamma offerta comprende anche finanziamenti sviluppati congiuntamente a istituzioni internazionali come la Banca Europea per gli Investimenti e il Fondo Europeo per gli Investimenti.

con DB MAGAZINE

Ecco come si calcola il merito creditizio delle PMI
Business e lavoro | 26 luglio 2018

Sei una small business? Ecco come si calcola (da oggi) il tuo merito creditizio

E’ già stato ufficialmente approvato, ma non entrerà in vigore prima del prossimo autunno. E’ il nuovo metodo che calcola il rating per le piccole e medie imprese che richiedono l’accesso al fondo di garanzia per le Pmi. E ha il grande pregio, dicono gli osservatori, di “allentare” i sistemi di selezione, offrendo l'accessibilità a un numero potenzialmente maggiore di aziende. Queste sono le novità, punto per punto. E chi ne beneficerà.

Leggi l’articolo completo
Le migliori idee dei giovani pionieri dell’innovazione
Business e lavoro | 09 luglio 2018

Le migliori idee dei giovani pionieri dell’innovazione

Click&Boat è la piattaforma che affitta barche. Supermercato24 consegna generi alimentari. Conio compra e vende Bitcoin. Le start up europee piacciono agli investitori: nel 2017 è stata investita la cifra record di 19,2 miliardi di euro. Ma anche ai consumatori: qui tre di loro risolvono problemi pratici per chi vuol solcare i mari, fare acquisti o entrare nel mondo attraente delle criptovalute.

Leggi l’articolo completo
Ora “la folla” può finanziare le PMI. Vantaggi per le imprese e i risparmiatori
Business e lavoro | 09 aprile 2018

Ora “la folla” può finanziare le PMI. Vantaggi per le imprese e i risparmiatori

È uno strumento di finanza alternativa. Nel 2017, il crowdfunding è cresciuto del +45% rispetto al 2016. Ma grandi novità sono arrivate con la nuova normativa che estende la possibilità per gli investitori di finanziare non solo le startup innovative ma qualsiasi tipologia di Pmi. Cosa accade? E chi può beneficiarne?

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.