Incassi e pagamenti

Incassi e pagamenti Deutsche Bank Imprese e professionisti

Con gli strumenti proposti da Deutsche Bank, imprese e liberi professionisti possono contare su una gamma completa di soluzioni avanzate per gestire gli incassi ed effettuare pagamenti e altre operazioni bancarie nel modo più sicuro e funzionale. E i vantaggi sono sia per chi incassa sia per chi paga, perché le transazioni sono sempre tracciabili.

con DB MAGAZINE

italia-ancora-indietro-nel-digital-b2b
Business e lavoro | 11 settembre 2017

Italia ancora indietro nel Digital B2b

In una fase storica in cui la digitalizzazione è uno dei principali strumenti per riacquistare competitività e permettere al Paese di crescere, ci sono ancora troppe imprese italiane che restano al palo. Anche se parlare di Digital B2b può sembrare un passo indietro di fronte all’Industria 4.0, il fatto che molte imprese non siano interessate dalla diffusione del digitale è il segnale che molto può essere ancora fatto. Si è occupato proprio della digitalizzazione del Ciclo Ordine-Consegna-Fattura-Pagamento l’Osservatorio Fatturazione Elettronica & eCommerce B2b del Politecnico di Milano.

Leggi l’articolo completo
L’innovazione è da sempre una condizione essenziale del progresso economico e sociale
Business e lavoro | 23 agosto 2017

Industria 4.0, la strada da seguire per il progresso economico e sociale

Con il varo da parte del governo del piano Industria 4.0 si è messo l’accento su scienza, tecnologia, ricerca e innovazione, che rappresentano la strada da seguire per fare di più e meglio. “Questo è senza dubbio il periodo più innovativo nella storia dell’umanità, un’era che sarà ricordata come il punto di svolta nello sviluppo di tecnologie che rendono possibile l’impossibile”, afferma Vivek Wadhwa citato nel rapporto “L’ecosistema per l’innovazione: quali strade per la crescita delle imprese e del Paese” della The European House Ambrosetti.

Leggi l’articolo completo
Buyout e corporate finance per il passaggio generazionale delle Pmi
Business e lavoro | 17 luglio 2017

Buyout, M&A, Ipo e bond per creare la nuova generazione di leader

Le banche, tramite opportuni strumenti di corporate finance e servizi di consulenza, sono cruciali per rendere indolore il passaggio generazionale delle Pmi italiane, che da sole faticano a individuare la strategia giusta per dare continuità all’azienda.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.