Incassi

Soluzioni per una gestione efficace

Deutsche Bank offre alla tua attività professionale una serie di soluzioni per la gestione degli incassi che ti consentono di velocizzare i tempi, riducendo così anche i costi. In più, la rendicontazione puntuale delle entrate ne rende il monitoraggio più semplice.

Richiedi informazioni

Gli strumenti proposti

SDD SEPA Direct Debit, ossia l’Addebito Diretto SEPA, è uno strumento di incasso preautorizzato che il tuo debitore può rilasciare a tuo favore, permettendo l’addebito di un importo sul proprio conto.
Ri.Ba. La Ricevuta Bancaria è un servizio che ti consente di incassare il tuo credito inviando al debitore una ricevuta elettronica e conferendo alla banca un mandato per l’incasso.
MAV Il MAV (Mediante Avviso) è un bollettino cartaceo che viene inviato al debitore e contiene gli estremi per effettuare il pagamento, secondo una procedura interbancaria standardizzata di incasso.
POS Con il POS (Point of Sale), offerto da Nexi, anche in versione mobile, puoi incassare ovunque ti trovi.
Cash In Gli sportelli ATM evoluti (servizio db Self Banking) ti consentono di versare contanti e assegni sul tuo conto automaticamente, anche quando la banca è chiusa, perché non c’è bisogno dell’operatore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.