L’offerta POS e acquiring di Nexi

Il servizio più innovativo per accettare pagamenti digitali.

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamenti digitali elettronici per tutte le attività commerciali.

TROVA UNO SPORTELLO Richiedi Informazioni

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.
Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.
Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

Non hai il POS o hai poche transazioni?

Con L’OFFERTA START, accettare i pagamenti digitali è facile come incassare in contanti.

Piccoli importi? Non ti costa nulla accettarli!

Fino al 31/12/2018, per tutti i pagamenti elettronici di piccolo importo fatti con carte Visa, Mastercard e Pagobancomat presso il tuo punto vendita ti restituiamo l’intero importo delle commissioni!

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:

  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • Il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi , rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito Nexi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricandoda App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.