Key Man Small Business

Scegli la polizza infortuni che tutela le figure chiave della tua attività.

Key Man Small Business Deutsche Bank

Metti al sicuro il tuo business.

Richiedi informazioni

Sei titolare o socio di una piccola o media impresa? Oppure sei un libero professionista o titolare di una Partita Iva?
Deutsche Bank, in collaborazione con MetLife, leader del settore assicurativo, ti propone Key Man Small Business: una polizza infortuni che permette di beneficiare di una somma, anche importante, in caso di assenza delle figure centrali per il successo della tua attività.

Principali caratteristiche e vantaggi della polizza:

  • sono assicurabili liberi professionisti o titolari di Partita Iva, o fino a 4 figure chiave aziendali (Legale Rappresentante, Amministratore, Dirigente, Socio o Titolare della Società aderente) con età compresa tra i 18 e 70 anni non compiuti
  • flessibilità di scelta tra 24 piani assicurativi, variabili per durata, dai 12 ai 72 mesi, e per capitali di indennizzo per le garanzie Decesso e Invalidità Permanente, da 25.000 a 100.000 euro
  • premio unico e anticipato, a partire da 433 euro*
  • al momento dell’adesione, non sono richiesti questionari medici o rapporti di visita medica
  • tacito rinnovo previsto solo in caso di piani con durata di 12 mesi
  • sconti per durata superiore ai 12 mesi
*Premio riferito al piano A con durata 12 mesi, che prevede un indennizzo massimo di 25.000 euro per la garanzia Invalidità Permanente e di 25.000 euro per la garanzia Decesso.

Garanzie previste:

  • Decesso da infortunio: indennizzo a seconda del piano scelto, fino ad un massimo di 100.000 euro
  • Invalidità Permanente da infortunio: indennizzo a seconda del piano scelto e in base al grado di invalidità, fifino ad un massimo di 100.000 euro. Oltre il 10% d’invalidità, la franchigia del 3% viene annullata e l’indennizzo viene liquidato interamente
  • Diaria da ricovero da infortunio: 200 euro per ogni giorno di degenza, per persona, con pernottamento fino ad un massimo di 24.000 euro in un anno
  • Diaria da convalescenza post ricovero da infortunio: 100 euro per ogni giorno di convalescenza, per persona, fifino a 3.000 euro per annualità assicurativa
  • Frattura ossea da infortunio: indennizzo pari a 2.000 euro per ogni singola frattura ossea, fifino a 6.000 euro all’anno
  • Inabilità Temporanea Totale da infortunio: indennizzo pari a 200 euro ogni 30 giorni, fifino a 2.400 euro, per periodi di inabilità superiori a 15 giorni.

con DB MAGAZINE

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)
Conti e Carte | 06 aprile 2021

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)

Nonostante un calo generalizzato dei consumi, gli acquisti con carte e altri dispositivi tecnologici hanno registrato un boom nel 2020. Toccando quota 5,2 miliardi di transazioni, pari al 33% del totale. Lo smartphone, superando il pc, è diventato lo strumento preferito per acquisti in sicurezza. L’Osservatorio Innovative Payments della School of Management del Politecnico di Milano ha fotografato questa rivoluzione.

Leggi l’articolo completo
Lavoro, saldo contratti lievemente negativo in 2020
Business e lavoro | 03 febbraio 2021

Lavoro, saldo contratti lievemente negativo nel 2020

La crisi provocata dal Covid-19 ha pesato sul mercato del lavoro privato. Tuttavia, il saldo a fine anno è solo lievemente negativo.

Leggi l’articolo completo
Wef, dalle supply chain opportunità per tagliare le emissioni
Tecnologia e sicurezza | 03 febbraio 2021

Wef, dalle supply chain opportunità per tagliare le emissioni

La “decarbonizzazione” delle catene di approvvigionamento offre alle aziende l’opportunità di moltiplicare il loro impatto nella lotta climatica, con impatti minimi sui costi per gli utenti finali.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito metlife.it nell'area dedicata ai prodotti.

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

MetLife, Inc.
(NYSE: MET), attraverso le sue filiali e le società controllate (MetLife), è una delle più grandi compagnie di assicurazioni vita al mondo. Fondata nel 1868, MetLife è leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi vita, rendite, employee benefits e di risparmio gestito. Con circa 100 milioni di clienti MetLife è presente in 50 Paesi ed è tra i leader di mercato negli Stati Uniti, Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su metlife.com.

MetLife in Italia opera nel business della protection e offre soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio per clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie. Maggiori informazioni su metlife.it.