db Corporate Banking

La banca online per il tuo business

Per le esigenze bancarie della tua azienda, scegli la comodità e l’efficienza delle soluzioni di corporate banking di Deutsche Bank, per un accesso ai servizi bancari 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Trova la soluzione per te

Rivolgiti ai nostri Gestori Business per individuare la formula più adatta alle tue necessità, scegliendo tra le proposte dedicate ai liberi professionisti, alle aziende medio-piccole e a quelle medio-grandi.

db Corporate Banking versione Internet (per aziende medio-piccole) e versione Web (per aziende medio-grandi)

È un servizio di e-banking multibanca, ovvero dà accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI). Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.

db Corporate Banking viene proposto in due versioni, così puoi scegliere l'opzione più adeguata alle dimensioni e alle esigenze della tua azienda:

  • Web, per aziende medio-piccole
  • Windows, per aziende medio-grandi (installabile anche in configurazione client-server).

Entrambi i prodotti possono operare in modalità multibanca, multiutente e multisocietà.

db Corporate Banking, in entrambe le versioni, è supportato da un Call Centre dedicato che puoi contattare allo 02.6995/ opzione 3 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato fino alle 14.00, o tramite l’e-mail elbanking.support@db.com.

Per saperne di più

Per conoscere più in dettaglio le funzionalità dei servizi e individuare la soluzione adeguata ai tuoi bisogni, non esitare a chiedere suggerimenti ai nostri Gestori Business, che puoi trovare presso gli Sportelli Deutsche Bank.

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Proteggere i propri dati ed evitare di incorrere in azioni di phishing, ovvero le truffe su internet, è importante.

Scopri di più
Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Ogni giorno assistiamo alla creazione di nuovi virus e ad attacchi cyber che diventano sempre più complessi e articolati.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli per chi utilizza smartphone, dispositivi elettronici o per chi naviga online.

leggi tutti i consigli

con DB MAGAZINE

Gadget: le novità hi-tech per l’estate 2019
Tecnologia e sicurezza | 08 agosto 2019

Gadget per le vacanze: le novità hi-tech dell’estate 2019

Per gli amanti della lettura Amazon ha creato il nuovissimo Kindle Paperwhite, resistente all’acqua. Huawei ha lanciato la Snorkeling Case per realizzare foto e video subacquei fino a 10 metri di profondità. Da Canon arriva Zoemini, la instant camera portatile per scattare selfie e stamparli in tempo reale. Mentre con Bose la musica si ascolta con gli occhiali.

Leggi l’articolo completo
Arriva il Netflix delle notizie (di qualità). E inizia la guerra delle Big Tech
Tecnologia e sicurezza | 30 luglio 2019

Arriva il Netflix delle notizie (di qualità). E inizia la guerra delle Big Tech.

La startup Readly è appena sbarcata in Italia con un servizio in abbonamento a riviste digitali che offre accesso illimitato a oltre 4000 pubblicazioni. Samsung ha lanciato Upday: un’app che fa da aggregatore di notizie preinstallata su tutti gli smartphone, ma anche su tablet, orologi e frigoriferi connessi del produttore coreano. Negli USA, intanto, è stato annunciato il nuovo Apple News+, che offre articoli di qualità redatti dalle riviste partner (c’è anche il Wall Street Journal)…

Leggi l’articolo completo
Cybersecurity Act, in vigore il nuovo regolamento Ue sulla sicurezza informatica
Tecnologia e sicurezza | 29 luglio 2019

Cybersecurity Act, in vigore il nuovo regolamento Ue sulla sicurezza informatica

Dal 27 giugno 2019 è entrato in vigore il Cybersecurity Act – che era stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 7 giugno 2019 – un nuovo strumento dell’Unione europea per rendere la sicurezza informatica più coesa e comunitaria.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.