Nuovo db Corporate Banking

La banca online per il tuo business

Per le esigenze bancarie della tua azienda, scegli la comodità e l’efficienza delle soluzioni di corporate banking di Deutsche Bank, per un accesso ai servizi bancari 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

accesso area clienti

Trova la soluzione per te

Rivolgiti ai nostri Gestori Business per individuare la formula più adatta alle tue necessità, scegliendo tra le proposte dedicate ai liberi professionisti, alle aziende medio-piccole e a quelle medio-grandi.

Nuovo db Corporate Banking

È un servizio di e-banking per gestire i pagamenti e gli incassi della tua Azienda comodamente dal tuo PC o in mobilità, tramite la nuova app dedicata (presto disponibile negli store ufficiali Apple Store e Google Play).

E’ disponibile in versione monobanca o multibanca, ovvero può anche dare accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI).

Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.

Call Center dedicato

Il NUOVO db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Proteggere i propri dati ed evitare di incorrere in azioni di phishing, ovvero le truffe su internet, è importante.

Scopri di più

Per saperne di più

Per conoscere più in dettaglio le funzionalità dei servizi e individuare la soluzione adeguata ai tuoi bisogni, non esitare a chiedere suggerimenti ai nostri Gestori Business, che puoi trovare presso gli Sportelli Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerc
Lifestyle | 15 maggio 2020

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerce

Non era mai successo prima. Con lo scoppio dell’emergenza sanitaria gli italiani hanno scoperto l’e-commerce iniziando ad acquistare online anche prodotti alimentari e vini. Per un aumento della spesa che ha raggiunto, secondo i dati Nielsen riferiti alla settimana immediatamente precedente alla Pasqua, il picco del +178%.

Leggi l’articolo completo
Smart working: cosa serve per lavorare da casa
Business e lavoro | 11 maggio 2020

Smart working: cosa serve per lavorare da casa

La fase 2 di gestione dell'emergenza sanitaria è iniziata, ma le direttive sono chiare: il telelavoro dovrà essere ancora privilegiato. Per proseguire l’attività da casa ci sono piattaforme per organizzare una riunione in video con i colleghi. Per controllare da remoto il computer lasciato in ufficio. O, ancora, per condividere, attraverso il proprio avatar, un ambiente virtuale.

Leggi l’articolo completo
Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus
Tecnologia e sicurezza | 04 maggio 2020

Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus

L’allarme arriva da importanti istituzioni che si occupano di criminalità: la pandemia ha fatto emergere nuove vulnerabilità per chi naviga sulla rete. Le campagne di phishing e gli attacchi informatici sono in aumento e sfruttano la paura di massa del Coronavirus per diffondere pericolosi malware. Ecco quali sono. E come proteggersi.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.