db Corporate Banking

La banca online per il tuo business

Per le esigenze bancarie della tua azienda, scegli la comodità e l’efficienza delle soluzioni di corporate banking di Deutsche Bank, per un accesso ai servizi bancari 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Trova la soluzione per te

Rivolgiti ai nostri Gestori Business per individuare la formula più adatta alle tue necessità, scegliendo tra le proposte dedicate ai liberi professionisti, alle aziende medio-piccole e a quelle medio-grandi.

db Corporate Banking versione Internet (per aziende medio-piccole) e versione Web (per aziende medio-grandi)

È un servizio di e-banking multibanca, ovvero dà accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI). Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.

db Corporate Banking viene proposto in due versioni, così puoi scegliere l'opzione più adeguata alle dimensioni e alle esigenze della tua azienda:

  • Web, per aziende medio-piccole
  • Windows, per aziende medio-grandi (installabile anche in configurazione client-server).

Entrambi i prodotti possono operare in modalità multibanca, multiutente e multisocietà.

db Corporate Banking, in entrambe le versioni, è supportato da un Call Centre dedicato che puoi contattare allo 02.6995/ opzione 3 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato fino alle 14.00, o tramite l’e-mail elbanking.support@db.com.

Per saperne di più

Per conoscere più in dettaglio le funzionalità dei servizi e individuare la soluzione adeguata ai tuoi bisogni, non esitare a chiedere suggerimenti ai nostri Gestori Business, che puoi trovare presso gli Sportelli Deutsche Bank.

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Proteggere i propri dati ed evitare di incorrere in azioni di phishing, ovvero le truffe su internet, è importante.

Scopri di più
Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Ogni giorno assistiamo alla creazione di nuovi virus e ad attacchi cyber che diventano sempre più complessi e articolati.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli per chi utilizza smartphone, dispositivi elettronici o per chi naviga online.

leggi tutti i consigli

con DB MAGAZINE

Arrivano gli AISP. Ecco cosa sono e cosa fanno
Tecnologia e sicurezza | 21 febbraio 2019

Arrivano gli AISP. Ecco cosa sono e cosa fanno

Con l’entrata in vigore della direttiva europea sui sistemi di pagamento, nel 2019 inizieranno a diffondersi nuovi operatori. Come ad esempio gli AISP. Cioè aggregatori di dati che forniranno una visione d’insieme delle nostre finanze. Ecco come funzionano.

Leggi l’articolo completo
PISP: il mondo dei pagamenti si popola di nuovi operatori. Chi sono e cosa fanno.
Tecnologia e sicurezza | 18 gennaio 2019

PISP: il mondo dei pagamenti si popola di nuovi operatori. Chi sono e cosa fanno.

La Direttiva europea sui servizi di pagamento (“PSD2”) introduce e regolamenta l’operatività di nuovi servizi all’interno del mercato dei pagamenti, normando di fatto i cosiddetti “Third Party Providers” che si interfacciano, previo consenso del cliente, direttamente con la Banca di radicamento del conto. Tra i nuovi servizi regolamentati dalla PSD2 vi sono i cosiddetti PISP (Payment Initiation Service Providers) che permettono di trasferire denaro ed effettuare pagamenti a valere sul conto di pagamento del cliente. Ecco come funzionano.

Leggi l’articolo completo
Home banking: arriva l’
Tecnologia e sicurezza | 28 dicembre 2018

Home banking: arriva l’Autenticazione Forte. Ecco cos’è.

La PSD2, la nuova direttiva europea sui servizi di pagamento, introduce importanti novità in termini di sicurezza per chi utilizza i canali online per l’operatività bancaria. A partire dal 14 settembre 2019, infatti, sarà obbligatoria la “Strong Customer Authentication”. Ecco come funziona, per quali operazioni sarà richiesta e perché è più sicura, ma anche più semplice da usare.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.