db Corporate Banking

La banca online per il tuo business

Per le esigenze bancarie della tua azienda, scegli la comodità e l’efficienza delle soluzioni di corporate banking di Deutsche Bank, per un accesso ai servizi bancari 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Trova la soluzione per te

Rivolgiti ai nostri Gestori Business per individuare la formula più adatta alle tue necessità, scegliendo tra le proposte dedicate ai liberi professionisti, alle aziende medio-piccole e a quelle medio-grandi.

db Corporate Banking versione Internet (per aziende medio-piccole) e versione Web (per aziende medio-grandi)

È un servizio di e-banking multibanca, ovvero dà accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI). Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.

db Corporate Banking viene proposto in due versioni, così puoi scegliere l'opzione più adeguata alle dimensioni e alle esigenze della tua azienda:

  • Web, per aziende medio-piccole
  • Windows, per aziende medio-grandi (installabile anche in configurazione client-server).

Entrambi i prodotti possono operare in modalità multibanca, multiutente e multisocietà.

db Corporate Banking, in entrambe le versioni, è supportato da un Call Centre dedicato che puoi contattare allo 02.6995/ opzione 3 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato fino alle 14.00, o tramite l’e-mail elbanking.support@db.com.

Per saperne di più

Per conoscere più in dettaglio le funzionalità dei servizi e individuare la soluzione adeguata ai tuoi bisogni, non esitare a chiedere suggerimenti ai nostri Gestori Business, che puoi trovare presso gli Sportelli Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

L’invasione dei “robot”
Tecnologia e sicurezza | 28 novembre 2017

L’invasione dei “robot”

E’ uno dei topic dei nostri giorni: l’intelligenza artificiale. Non più specialità degli sceneggiatori di film di fantascienza, ma realtà tangibile. A Dubai è stato eletto il primo ministro per l'Intelligenza artificiale. l’AI firmata Google sa giocare al gioco da tavola cinese Go. Amazon e Alibaba hanno messo in campo investimenti milionari. In Cina, intanto, c’è il primo medico-robot.

Leggi l’articolo completo
Tra 2018 e 20 l’Ue spenderà 30 mld per clima, energia pulita, digitale e migrazione
Tecnologia e sicurezza | 20 novembre 2017

Tra 2018 e 20 l’Ue spenderà 30 mld per clima, energia pulita, digitale e migrazione

La Commissione europea ha indicato come spenderà, nel periodo 2018-2020, 30 miliardi di euro nell'ambito del programma Orizzonte 2020 per il finanziamento della ricerca e dell'innovazione, cifra che comprende 2,7 miliardi di euro destinati ad avviare un nuovo Consiglio europeo dell'innovazione.

Leggi l’articolo completo
Aumentano i pagamenti cashless, +8,7% nel 2016
Tecnologia e sicurezza | 30 ottobre 2017

Aumentano i pagamenti cashless, +8,7% nel 2016

Le modalità di pagamento cashless confermano il trend di crescita degli ultimi anni in Italia e nel 2016 hanno fratto segnare un aumento dell’8,7% rispetto all’anno precedente. Contemporaneamente però cala il numero delle carte circolanti. I volumi complessivi delle transazioni lo scorso anno è rimasto pressoché stabile rispetto al 2015, cosa che si è tradotta in un calo dell’importo medio transato annuo, che continua a calare dal 2011.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.