Nuovo db Corporate Banking

La banca online per il tuo business

Per le esigenze bancarie della tua azienda, scegli la comodità e l’efficienza delle soluzioni di corporate banking di Deutsche Bank, per un accesso ai servizi bancari 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

accesso area clienti scopri l'app

Trova la soluzione per te

Rivolgiti ai nostri Gestori Business per individuare la formula più adatta alle tue necessità, scegliendo tra le proposte dedicate ai liberi professionisti, alle aziende medio-piccole e a quelle medio-grandi.

Nuovo db Corporate Banking

È un servizio di e-banking per gestire i pagamenti e gli incassi della tua Azienda comodamente dal tuo PC o in mobilità, tramite la nuova app dedicata.

E’ disponibile in versione monobanca o multibanca, ovvero può anche dare accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI).

Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.

Call Center dedicato

Il NUOVO db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Sicurezza informatica: phishing e protezione dati

Proteggere i propri dati ed evitare di incorrere in azioni di phishing, ovvero le truffe su internet, è importante.

Scopri di più

Per saperne di più

Per conoscere più in dettaglio le funzionalità dei servizi e individuare la soluzione adeguata ai tuoi bisogni, non esitare a chiedere suggerimenti ai nostri Gestori Business, che puoi trovare presso gli Sportelli Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Banche e assicurazioni sempre più digitali
Tecnologia e sicurezza | 22 dicembre 2020

Banche e assicurazioni sempre più digitali

ll Covid ha accelerato la digitalizzazione dei settori finanziario e assicurativo. È quanto emerge dalla ricerca dell'Osservatorio Fintech & Insurtech della School of Management del Politecnico di Milano.

Leggi l’articolo completo
I pagamenti online diventano più sicuri. Ecco cosa cambia con l’autenticazione forte
Conti e Carte | 14 dicembre 2020

I pagamenti online diventano più sicuri. Ecco cosa cambia con l’autenticazione forte

Nella prima fase ha regolamentato gli accessi ai portali di home banking e app in modo sicuro. Dal 1° gennaio 2021, invece, la Direttiva Europea sui pagamenti richiede alle banche di eseguire controlli aggiuntivi anche in occasione dello shopping sui portali di e-commerce. Con l’obiettivo di ridurre il numero di frodi e aumentare, al tempo stesso, la fiducia dei consumatori verso gli acquisti virtuali.

Leggi l’articolo completo
Lo smart working potrebbe sostenere l’occupazione femminile e il Pil
Business e lavoro | 11 dicembre 2020

Lo smart working potrebbe sostenere l’occupazione femminile e il Pil

In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.