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La Mia Banca: il servizio di Online Banking e Trading Online di Deutsche Bank

Potrai accedere ai servizi di Deutsche Bank in ogni momento e nella modalità che ti è più comoda, online o al telefono, sia per le tue operazioni di banking che trading online.

Come aderire

    Puoi richiedere il contratto o verificare lo stato della tua attivazione:

    • presso il tuo sportello del Gruppo Deutsche Bank
    • al numero (+39) 02/6995 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14)

    Primo accesso a La Mia Banca

    Dopo aver sottoscritto il servizio di online bankig, riceverai la password di primo accesso in due parti separate:

    • la prima parte via SMS
    • e la seconda parte via email (all'indirizzo che hai scelto in fase di sottoscrizione)

    Accedendo al sito La Mia Banca o all'app “La Mia Banca”, dovrai inserire l'indirizzo mail indicato in fase di apertura del rapporto e la password ricevuta, come sopra descritto (vedi immagine qui sotto riportata):

    Di seguito dovrai:

    • scegliere una nuova password personale e definire una domanda e una risposta segreta per l’eventuale recupero delle credenziali di accesso;
    • scegliere il token virtuale per effettuare operazioni online e da mobile in totale sicurezza con l’App DB Secure Authenticator, oppure richiedere un token fisico, per il quale ti ricordiamo che è previsto un costo di 30 euro.

    Scopri di più su:

    Bastano pochi semplici accorgimenti per proteggere le tue credenziali di accesso:

    1. Conserva le tue credenziali di accesso separatamente, evitando di salvarle sul computer e di inviarle via e-mail o SMS;
    2. Se disponi di un token fisico (db Token), ricordati di custodirlo sempre con cura;
    3. Mantieni sempre aggiornati i software antivirus, firewall, patch di sicurezza, ecc. dei dispositivi elettronici con cui operi online.


    Proteggere dati e informazioni

    Salva il link db Interactive della tua area riservata tra i tuoi preferiti e utilizza solo quel percorso per accedere e disporre operazioni. Dopo aver inserito le tue credenziali, nella Homepage di db Interactive potrai trovare aggiornamenti e informazioni per l’uso corretto e sicuro dei servizi di pagamento via Internet, informazioni sempre aggiornate per tutelare la tua sicurezza e avvisi circa potenziali rischi (ad esempio e-mail di phishing).

    Ricorda: la Banca non invia mai ai propri clienti e-mail o SMS riguardanti il servizio di pagamento via Internet e non ti chiederà mai di fornire la tua password o le tue credenziali tramite email o SMS. In caso di e-mail o SMS sospetti, contatta subito il tuo gestore di riferimento o il Servizio Clienti al numero(+39) 02.6995.

    Tutte le tue telefonate con gli operatori, pervenute durante l'orario di apertura del servizio, e tutte le comunicazioni Internet vengono registrate automaticamente per garantire tutte le verifiche possibili. Inoltre, tutte le registrazioni sono trattate con la massima riservatezza. 

    Come segnalare una frode

    In caso di sospetto abuso o frode, contatta subito il tuo gestore di riferimento o il Servizio Clienti al numero (+39) 02.6995 per fornire alla Banca tutti i dettagli necessari ad apportare le adeguate verifiche e misure cautelari.

    A ulteriore garanzia di sicurezza del Cliente, anche la Banca può effettuare controlli tramite il Contact Center al fine di accertare il rischio di un’eventuale frode in corso o sospetta anomalia e disporre blocchi preventivi, anche per singola operazione, per ogni strumento di pagamento.

    La Pandemia riguarda anche la tua sicurezza informatica

    La Pandemia riguarda anche la tua sicurezza informatica

    Difenditi dalle nuove minacce della rete.

    In questo periodo di emergenza sanitaria, sociale ed economica, il Covid-19 sta diventando un rischio anche per la nostra sicurezza informatica.
    Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli.

    leggi i consigli sulla sicurezza informatica

    con DB MAGAZINE

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