La Mia Banca

L’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per operare da smartphone e tablet

La Mia Banca è l’applicazione ufficiale del Gruppo Deutsche Bank riservata ai correntisti che hanno attivato il servizio di home banking db Interactive: scaricandola, con gli stessi codici, è possibile accedere e operare anche da smartphone e tablet. Accedi agli store ufficiali e scaricala gratuitamente.

App per dispositivi Ios App per dispositivi Android

Principali funzionalità dell'applicazione

Menu personalizzato: personalizza la schermata principale con le funzionalità che utilizzi di più
Conti e rapporti: controlla la tua posizione finanziaria complessiva e i movimenti dei tuoi conti
Carte verifica lo stato e le spese più recenti delle tue carte
Carta di debito
db Card World

se hai la carta di debito db Card World, puoi:

  • decidere in tempo reale e in totale autonomia quando attivarla o disattivarla, in base alle tue necessità
  • abilitare e disabilitare la funzione di pagamento online
  • selezionare e deselezionare i singoli Paesi in cui usarla, personalizzando l’area geografica di utilizzo
Bonifici e giroconti: effettua bonifici o giroconti dove e quando vuoi e controlla le transazioni eseguite e quelle in corso
Pagamenti: effettua i principali pagamenti e verifica lo stato nello Storico Pagamenti. Grazie all'app potrai utilizzare la fotocamera per compilare più velocemente i bollettini postali
My Documents: visualizza la documentazione relativa ai tuoi rapporti
Borsa e Mercati: consulta i principali indici di mercato, le azioni, i tassi di cambio, i tassi di interesse e le principali news: hai la possibilità di tenere monitorate le quotazioni di ogni strumento finanziario (azioni, obbligazioni, warrant, certificate etc.), visualizzare i trend periodici delle azioni, fare delle ricerche e leggere news mirate al tema richiesto 
Invio email: invia i dettagli delle transazioni effettuate
Copia IBAN: accedi alla lista dei tuoi movimenti, visualizza e invia in un click l'IBAN del tuo conto
Trovaci: scopri come raggiungere gli sportelli, gli uffici e i bancomat del Gruppo Deutsche Bank più vicini a te
News & Social: resta sempre informato sulle ultime notizie provenienti dai mercati finanziari e dai nostri canali social, YouTube, Twitter, LinkedIn e Facebook
Contattaci e FAQ: per trovare facilmente numeri di telefono, riferimenti utili, informazioni commerciali e assistenza.

La Mia Banca e db Interactive

La Mia Banca è dedicata a tutti i correntisti Deutsche Bank e ai titolari di db Contocarta che hanno sottoscritto il servizio di home banking  db Interactive.

Se non hai ancora attivato db Interactive, recati al tuo sportello Deutsche Bank di riferimento.

La Mia Banca: come averla

Puoi scaricare l’app La Mia Banca esclusivamente dagli store ufficiali Apple Store e Google Play:

Disponibile si App Store

App Android su Google Play  

L'app La Mia Banca è disponibile anche per Apple Watch

Deutsche Bank S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito a download effettuati al di fuori degli store ufficiali.
Requisiti minimi del dispositivo: 1Gb RAM+1Ghz CPU, risoluzione dello schermo 480x800.

Inoltre, se possiedi un dispositivo con riconoscimento biometrico, puoi attivare il riconoscimento della tua impronta digitale o del tuo volto e usare l’app "La Mia Banca" nel modo più semplice e sicuro. Per farlo, dovrai accettare l’autenticazione tramite impronte digitali/riconoscimento visivo dopo aver effettuato l’accesso all’applicazione con le tue credenziali. Dall'accesso successivo potrai accedere all'app in modo più rapido grazie all'autenticazione biometrica.

Servizio Clienti

Se hai già scaricato l’app La Mia Banca e hai bisogno di supporto per operare, chiama il Servizio Clienti al numero 02.6995 (opzione 2) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14, o manda una email a db.interactive@db.com
Se invece vuoi dare suggerimenti per un miglior funzionamento dell’app o segnalare eventuali problematiche, scrivi a info.lamiabanca@db.com.

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Ogni giorno assistiamo alla creazione di nuovi virus e ad attacchi cyber che diventano sempre più complessi e articolati.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli per chi utilizza smartphone, dispositivi elettronici o per chi naviga online.

leggi tutti i consigli

con DB MAGAZINE

Banche: Abi, ancora più sicurezza allo sportello
Tecnologia e sicurezza | 20 dicembre 2019

Banche: Abi, ancora più sicurezza allo sportello

Nel 2018 le banche italiane hanno investito oltre 560 milioni di euro per migliorare la sicurezza delle filiali. È quanto emerge dal rapporto Ossif sulle difese anticrimine del settore bancario.

Leggi l’articolo completo
Smartphone e wearable: tutti i trend per il nuovo anno
Tecnologia e sicurezza | 16 dicembre 2019

Smartphone e wearable: tutti i trend per il nuovo anno

Smartphone sempre più intelligenti, che si piegano come un libro e hanno funzionalità evolute grazie ai nuovi servizi basati sull’intelligenza artificiale. E oggetti indossabili, come gli occhiali da sole che proteggono la vista dai raggi solari e intanto consentono anche di telefonare. Ecco tutte le ultime novità hi-tech. E le prime indiscrezioni per il 2020.

Leggi l’articolo completo
Dalla città del futuro all’intelligenza artificiale. Le novità (sorprendenti) di SMAU 2019
Tecnologia e sicurezza | 04 novembre 2019

Dalla città del futuro all’intelligenza artificiale. Le novità (sorprendenti) di SMAU 2019.

Oracle ha progettato (con i mattoncini Lego) Proxima City: un modello di smart city del futuro. Il Politecnico marchigiano, invece, ha esposto Emoj, un algoritmo in grado di riconoscere gli stati d’animo delle persone. Mentre un’app sul cellulare serve per regolare la temperatura di piumini, leggings e solette per le scarpe. E poi…

Leggi l’articolo completo