L’offerta POS e acquiring di Nexi

Il servizio più innovativo per accettare pagamenti digitali.

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamenti digitali elettronici per tutte le attività commerciali.

TROVA UNO SPORTELLO Richiedi Informazioni

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.

Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.

App Nexi Business

Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:

  • il nuovo POS SMART "Nexi SmartPOS®" dal design elegante ed intuitivo che con le sue innovative funzioni migliora la gestione della attività commerciali 
  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi, rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito Nexi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

con DB MAGAZINE

Cresce l’impegno delle banche nella sicurezza informatica
Tecnologia e sicurezza | 20 giugno 2019

Cresce l’impegno delle banche nella sicurezza informatica

Nel 2018 le banche italiane hanno investito oltre 300 milioni di euro nella sicurezza informatica e per combattere le frodi online. È quanto ha reso noto l’Abi, l’associazione bancaria italiana. Per il 2019 la maggior parte degli istituti intende confermare o aumentare la spesa.

Leggi l’articolo completo
In vacanza con lo smartphone: le migliori app per viaggiare
Tecnologia e sicurezza | 13 giugno 2019

In vacanza con lo smartphone: le migliori app per viaggiare

App in the Air esegue autonomamente il check-in online scegliendo i migliori posti disponibili sulla base dalle preferenze dell’utente. Con Ufirst si ha sempre a portata di mano un fast track per evitare file ai controlli di sicurezza. Con Loungebuddy, invece, si acquista da mobile l’accesso alle lounge degli aeroporti. E ancora…

Leggi l’articolo completo
Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi
Business e lavoro | 05 giugno 2019

Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi

BigProfiles ha sviluppato un algoritmo che permette di conoscere tutto dei propri clienti e la loro propensione all’acquisto, integrando un insieme di informazioni pubbliche come quelle presenti su social networks, banche dati camerali e albi professionali. FlowTech, invece, riconosce le nostre emozioni, le contestualizza e le classifica. Come? Con l’intelligenza artificiale

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.