L’offerta POS e acquiring di Nexi

Il servizio più innovativo per accettare pagamenti digitali.

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamenti digitali elettronici per tutte le attività commerciali.

TROVA UNO SPORTELLO Richiedi Informazioni

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.

Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.

App Nexi Business

Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:

  • il nuovo POS SMART "Nexi SmartPOS®" dal design elegante ed intuitivo che con le sue innovative funzioni migliora la gestione della attività commerciali 
  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi, rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito Nexi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

con DB MAGAZINE

Gadget: le novità hi-tech per l’estate 2019
Tecnologia e sicurezza | 08 agosto 2019

Gadget per le vacanze: le novità hi-tech dell’estate 2019

Per gli amanti della lettura Amazon ha creato il nuovissimo Kindle Paperwhite, resistente all’acqua. Huawei ha lanciato la Snorkeling Case per realizzare foto e video subacquei fino a 10 metri di profondità. Da Canon arriva Zoemini, la instant camera portatile per scattare selfie e stamparli in tempo reale. Mentre con Bose la musica si ascolta con gli occhiali.

Leggi l’articolo completo
Arriva il Netflix delle notizie (di qualità). E inizia la guerra delle Big Tech
Tecnologia e sicurezza | 30 luglio 2019

Arriva il Netflix delle notizie (di qualità). E inizia la guerra delle Big Tech.

La startup Readly è appena sbarcata in Italia con un servizio in abbonamento a riviste digitali che offre accesso illimitato a oltre 4000 pubblicazioni. Samsung ha lanciato Upday: un’app che fa da aggregatore di notizie preinstallata su tutti gli smartphone, ma anche su tablet, orologi e frigoriferi connessi del produttore coreano. Negli USA, intanto, è stato annunciato il nuovo Apple News+, che offre articoli di qualità redatti dalle riviste partner (c’è anche il Wall Street Journal)…

Leggi l’articolo completo
Cybersecurity Act, in vigore il nuovo regolamento Ue sulla sicurezza informatica
Tecnologia e sicurezza | 29 luglio 2019

Cybersecurity Act, in vigore il nuovo regolamento Ue sulla sicurezza informatica

Dal 27 giugno 2019 è entrato in vigore il Cybersecurity Act – che era stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 7 giugno 2019 – un nuovo strumento dell’Unione europea per rendere la sicurezza informatica più coesa e comunitaria.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.