L’offerta POS e acquiring di Nexi

Il servizio più innovativo per accettare pagamenti digitali.

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamenti digitali elettronici per tutte le attività commerciali.

TROVA UNO SPORTELLO Richiedi Informazioni

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.
Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.
Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:

  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • Il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi , rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito Nexi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricandoda App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

con DB MAGAZINE

Si arrotolano e si mimetizzano. I televisori al top del 2018
Tecnologia e sicurezza | 28 marzo 2018

Si arrotolano e si mimetizzano. I televisori al top del 2018

Samsung ha presentato a New York quelli che si adattano con l’ambiente circostante. LG li prepara con l’assistente virtuale incorporato, Google Assistant e Amazon Alexa. E intanto è pronto il primo schermo che si arrotola. Mentre Panasonic migliora la qualità dell’immagine con il 4K e la tecnologia HDR.

Leggi l’articolo completo
I nuovi droidi domestici: da maggiordomi a robot da compagnia
Lifestyle | 15 marzo 2018

I nuovi droidi domestici: da maggiordomi a robot da compagnia

Jarvis, nato a Bologna, controlla le luci, regola la temperatura, aziona la lavatrice e interagisce con i dispositivi di sicurezza in casa. Aeolus Bot pulisce e lava i pavimenti, raccoglie gli oggetti e li ripone in ordine. E’ pensato per l’intrattenimento, invece, Buddy l’androide da compagnia. Alcuni loro simili, invece, sono al lavoro negli alberghi. Riconoscono le persone identificandone il sesso, l’età e persino lo stato d’animo grazie all’analisi della voce. Qualcuno è già nei negozi. Altri stanno per arrivarci nel 2018.

Leggi l’articolo completo
Ecco i giocattoli del futuro. Hanno una Intelligenza artificiale
Tecnologia e sicurezza | 12 marzo 2018

Ecco i giocattoli del futuro. Hanno una Intelligenza artificiale

La nuovissima bambola Luvabella, prodotta dalla società americana Spin Master, impara a parlare, risponde alle azioni, si copre gli occhi e fa cucù. Il peluche-robot Zoomer Playful Pup corre, salta e gioca a seconda del suo umore. Aibo, il cane hi-tech prodotto da Sony, localizza la sua posizione e torna nella cuccia per ricaricarsi. Il robot cinese a forma di gufo, invece, legge le storie ai bambini, attingendo a un database interno di 50.000 libri. Sono alcuni dei giocattoli di nuova generazione, con all’interno elementi tecnologici di IA.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.