L’offerta POS e acquiring di Nexi

Il servizio più innovativo per accettare pagamenti digitali.

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamenti digitali elettronici per tutte le attività commerciali.

TROVA UNO SPORTELLO Richiedi Informazioni

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.

Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.

App Nexi Business

Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:

  • il nuovo POS SMART "Nexi SmartPOS®" dal design elegante ed intuitivo che con le sue innovative funzioni migliora la gestione della attività commerciali 
  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi, rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito Nexi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

con DB MAGAZINE

Pagamenti da cellulare, credito alle Pmi. Arriva l’open banking.
Tecnologia e sicurezza | 11 ottobre 2018

Pagamenti da cellulare, credito alle Pmi. Arriva l’open banking

Quando si parla di “banca aperta” si intende la collaborazione tra istituti di credito e società Fintech con l’obiettivo di realizzare nuovi prodotti e servizi altamente tecnologici. Come mobile payments o credito verso le Pmi. In Italia hanno fatto la loro comparsa Fabrick e SIA. All’estero, intanto, BBVA ne ha da poco presentata una. Cosa sono? Che servizi nasceranno? E come cambierà la banca del futuro?

Leggi l’articolo completo
Da Amazon a Dazn e NowTV: continua la rivoluzione della TV su Internet
Tecnologia e sicurezza | 28 settembre 2018

Da Amazon a Dazn e NowTV: continua la rivoluzione della TV su Internet

Amazon ha appena lanciato Free Dive, il nuovo servizio streaming gratuito. Google Play Film mostra i contenuti di altre web Tv. Intanto la guerra dei diritti per le partite di calcio della serie A ha portato alla ribalta due nuovi competitor. Da un lato c’è la neonata Dazn. Dall’altro, invece, Now TV, ora di proprietà di Sky e con un’offerta in continua espansione.

Leggi l’articolo completo
IFA 2018: le novità e i gadget hi-tech più innovativi
Tecnologia e sicurezza | 25 settembre 2018

IFA 2018: le novità e i gadget hi-tech più innovativi

Da Somnox arriva il robot che concilia il sonno; da Huawei lo speaker intelligente AI Cube per la dialogare nella smart home. La sudcoreana LG ha lanciato l’esoscheletro per chi fa fatica a camminare. Mentre la cinese Royole ha due nuovissimi schermi flessibili che si arrotolano e si piegano. Samsung presenta le prime Tv in 8K, 16 volte più efficienti delle Tv Full HD. Ecco alcune delle novità presentate all’IFA di Berlino 2018, una delle principali fiere dell’hi-tech al mondo.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.