L’offerta POS e acquiring di Nexi

Il servizio più innovativo per accettare pagamenti digitali.

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamenti digitali elettronici per tutte le attività commerciali.

TROVA UNO SPORTELLO Richiedi Informazioni

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.

Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.

App Nexi Business

Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:

  • il nuovo POS SMART "Nexi SmartPOS®" dal design elegante ed intuitivo che con le sue innovative funzioni migliora la gestione della attività commerciali 
  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi, rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito Nexi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

con DB MAGAZINE

Sicurezza e trasparenza bancaria. Ecco cosa cambia con la PSD2
Tecnologia e sicurezza | 30 novembre 2018

Sicurezza e trasparenza bancaria. Ecco cosa cambia con la PSD2

Entrata in vigore a inizio anno, la direttiva europea relativa ai sistemi di pagamento mostrerà i suoi effetti solo a partire dal 2019. A settembre banche e Poste Italiane avranno l’obbligo di consentire l’operatività sui conti a soggetti terzi autorizzati dai clienti. Ma con benefici, assicurano gli operatori, in termini di sicurezza e trasparenza. Punto per punto tutte le novità.

Leggi l’articolo completo
 La rete 5G è (quasi) realtà: cambierà molte delle nostre abitudini
Tecnologia e sicurezza | 31 ottobre 2018

La rete 5G è (quasi) realtà: cambierà molte delle nostre abitudini

TIM utilizzerà i servizi su 5G per far lavorare meglio le macchine industriali. Vodafone, invece, sperimenta nuovi servizi di telemedicina, tra cui l’ambulanza digitale, collegata con i medici in ospedale. Si è da poco conclusa l’asta per l’assegnazione delle frequenze della nuova rete 5G. Con TIM e Vodafone che hanno scommesso più di tutte le altre società Tlc. E già sono in arrivo nuovissimi servizi evoluti. Che promettono di cambiare la nostra vita. Ecco come.

Leggi l’articolo completo
Pagamenti da cellulare, credito alle Pmi. Arriva l’open banking.
Tecnologia e sicurezza | 11 ottobre 2018

Pagamenti da cellulare, credito alle Pmi. Arriva l’open banking

Quando si parla di “banca aperta” si intende la collaborazione tra istituti di credito e società Fintech con l’obiettivo di realizzare nuovi prodotti e servizi altamente tecnologici. Come mobile payments o credito verso le Pmi. In Italia hanno fatto la loro comparsa Fabrick e SIA. All’estero, intanto, BBVA ne ha da poco presentata una. Cosa sono? Che servizi nasceranno? E come cambierà la banca del futuro?

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.