L'offerta POS di CartaSi

Deutsche Bank ha scelto CartaSi per servire i suoi migliori clienti nell'ambito della gestione dei POS, dei flussi di incassi e pagamenti legati alle attività commerciali.

Offerta Pos di CartaSi

CartaSi è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te per convenzionarti con CartaSi e per trovare il POS più adatto per la tua attività commerciale.

TROVA UNO SPORTELLO Fissa appuntamento

CartaSi

CartaSi è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici, tramite carta di credito, di debito e prepagata, sia per le vendite tradizionali sia per le vendite a distanza e online.
CartaSi può offrire una gamma completa di soluzioni POS e e-commerce, per accettare con facilità e comodità ogni tipo di pagamento, da ogni parte del mondo.

 

Per i punti vendita fisici, CartaSi mette a disposizione:

  • il POS tradizionale, per i negozi con punto cassa fisso
  • Il POS cordless, la soluzione “senza fili” per chi ha la necessità di spostarsi all’interno del punto vendita

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di CartaSi , rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.cartasi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito di CartaSi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, CartaSi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricandoda App Store o Google Play la app MobilePOS di CartaSi.

con DB MAGAZINE

L’invasione dei “robot”
Tecnologia e sicurezza | 28 novembre 2017

L’invasione dei “robot”

E’ uno dei topic dei nostri giorni: l’intelligenza artificiale. Non più specialità degli sceneggiatori di film di fantascienza, ma realtà tangibile. A Dubai è stato eletto il primo ministro per l'Intelligenza artificiale. l’AI firmata Google sa giocare al gioco da tavola cinese Go. Amazon e Alibaba hanno messo in campo investimenti milionari. In Cina, intanto, c’è il primo medico-robot.

Leggi l’articolo completo
Tra 2018 e 20 l’Ue spenderà 30 mld per clima, energia pulita, digitale e migrazione
Tecnologia e sicurezza | 20 novembre 2017

Tra 2018 e 20 l’Ue spenderà 30 mld per clima, energia pulita, digitale e migrazione

La Commissione europea ha indicato come spenderà, nel periodo 2018-2020, 30 miliardi di euro nell'ambito del programma Orizzonte 2020 per il finanziamento della ricerca e dell'innovazione, cifra che comprende 2,7 miliardi di euro destinati ad avviare un nuovo Consiglio europeo dell'innovazione.

Leggi l’articolo completo
Aumentano i pagamenti cashless, +8,7% nel 2016
Tecnologia e sicurezza | 30 ottobre 2017

Aumentano i pagamenti cashless, +8,7% nel 2016

Le modalità di pagamento cashless confermano il trend di crescita degli ultimi anni in Italia e nel 2016 hanno fratto segnare un aumento dell’8,7% rispetto all’anno precedente. Contemporaneamente però cala il numero delle carte circolanti. I volumi complessivi delle transazioni lo scorso anno è rimasto pressoché stabile rispetto al 2015, cosa che si è tradotta in un calo dell’importo medio transato annuo, che continua a calare dal 2011.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza personalizzata.