L’offerta POS e acquiring di Nexi

Il servizio più innovativo per accettare pagamenti digitali.

Deutsche Bank ha scelto Nexi per fornire ai suoi clienti il migliore servizio per la gestione dei POS e dei flussi di incasso dei pagamenti digitali elettronici per tutte le attività commerciali.

TROVA UNO SPORTELLO Richiedi Informazioni

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.

Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.

App Nexi Business

Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

Per i punti vendita fisici, Nexi mette a disposizione:

  • il nuovo POS SMART "Nexi SmartPOS®" dal design elegante ed intuitivo che con le sue innovative funzioni migliora la gestione della attività commerciali 
  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi, rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Trova uno sportello Deutsche Bank Visita il sito Nexi

Le vendite in mobilità

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

con DB MAGAZINE

Arrivano gli AISP. Ecco cosa sono e cosa fanno
Tecnologia e sicurezza | 21 febbraio 2019

Arrivano gli AISP. Ecco cosa sono e cosa fanno

Con l’entrata in vigore della direttiva europea sui sistemi di pagamento, nel 2019 inizieranno a diffondersi nuovi operatori. Come ad esempio gli AISP. Cioè aggregatori di dati che forniranno una visione d’insieme delle nostre finanze. Ecco come funzionano.

Leggi l’articolo completo
PISP: il mondo dei pagamenti si popola di nuovi operatori. Chi sono e cosa fanno.
Tecnologia e sicurezza | 18 gennaio 2019

PISP: il mondo dei pagamenti si popola di nuovi operatori. Chi sono e cosa fanno.

La Direttiva europea sui servizi di pagamento (“PSD2”) introduce e regolamenta l’operatività di nuovi servizi all’interno del mercato dei pagamenti, normando di fatto i cosiddetti “Third Party Providers” che si interfacciano, previo consenso del cliente, direttamente con la Banca di radicamento del conto. Tra i nuovi servizi regolamentati dalla PSD2 vi sono i cosiddetti PISP (Payment Initiation Service Providers) che permettono di trasferire denaro ed effettuare pagamenti a valere sul conto di pagamento del cliente. Ecco come funzionano.

Leggi l’articolo completo
Home banking: arriva l’
Tecnologia e sicurezza | 28 dicembre 2018

Home banking: arriva l’Autenticazione Forte. Ecco cos’è.

La PSD2, la nuova direttiva europea sui servizi di pagamento, introduce importanti novità in termini di sicurezza per chi utilizza i canali online per l’operatività bancaria. A partire dal 14 settembre 2019, infatti, sarà obbligatoria la “Strong Customer Authentication”. Ecco come funziona, per quali operazioni sarà richiesta e perché è più sicura, ma anche più semplice da usare.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.