Online Banking La Mia Banca

Il servizio di Online Banking e Trading Online di Deutsche Bank

Online Banking La Mia Banca

Con La Mia Banca puoi accedere ai servizi di Deutsche Bank in ogni momento e nella modalità che ti è più comoda, online o al telefono, sia per le tue operazioni di banking che per il Trading Online.

Accedi chiama lo 02 6995

I vantaggi

Con La Mia Banca, a qualsiasi ora, dal tuo PC o tablet puoi:

  • disporre Bonifici o Pagamenti
  • richiedere un prestito personale completamente online (senza inviare documentazione cartacea) in modo sicuro grazie alla firma digitale
  • personalizzare la gestione dei tuoi investimenti con le prestazioni supplementari dei pacchetti Trading Plus 1 e Trading Plus 2.

Scopri di più sulla pagina dedicata al nostro Trading online.

trading online

A chi è riservato

La Mia Banca è un servizio offerto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario presso Deutsche Bank.

Le sue funzionalità possono essere utilizzate anche in caso di rapporti cointestati, se questi sono a firma disgiunta e senza limiti dispositivi.

Principali funzionalità

Personalizza e gestisci il tuo Online Banking:

Personalizza la schermata principale con le funzionalità che utilizzi di più o scegli la tua lingua tra Italiano, Inglese o Tedesco.

Personalizza la schermata principale con le operazioni e le funzionalità che utilizzi di più o scegli la tua lingua tra Italiano, Inglese o Tedesco.
Gestisci le tue credenziali, i tuoi token e le autorizzazione che hai eventualmente concesso alle Terze Parti.

La mia situazione: Monitora il tuo patrimonio, il saldo e i movimenti dei tuoi conti correnti, gli assegni e i mutui.
Bonifici e giroconti:

Effettua o gestisci:

  • Bonifici Ordinari (area Sepa)
  • Giroconti
  • Bonifici per usufruire di Agevolazioni Fiscali (ad esempio per la tua ristrutturazione o per interventi volti all’efficienza energetica del tuo appartamento come il cambio degli infissi)
  • Bonifici verso Estero (fuori area Sepa, anche in valuta estera)
  • Bonifici Periodici

Salva le tue operazioni più frequenti per ripeterle facilmente.

Pagamenti:

Effettua:

  • Ricariche telefoniche TIM, VODAFONE, POSTEMOBILE, TISCALI, WIND-TRE
  • CBILL (incluso il pagamento del tuo Bollo Auto)
  • Pagamento Bollettini
  • F24 Semplificato
  • MAV
  • RAV
  • Bollettini Freccia
  • RIBA in Scadenza (per clienti Small Business)
  • Aggiunta Domiciliazioni

Consulta l’elenco delle tue operazioni e delle tue domiciliazioni.

Potrai utilizzare la fotocamera del tuo telefono per compilare più velocemente i bollettini postali e salvare le tue operazioni per poterle ripetere in un click come ”Operazioni 1 Click

Finanziamenti e Investimenti: Effettua operazioni in Titoli e Fondi e consulta i principali indici di mercato, le azioni, i tassi di cambio, i tassi di interesse e le principali news: hai la possibilità di tenere monitorate le quotazioni di ogni strumento finanziario (azioni, obbligazioni, warrant, fondi e sicav , etc.), visualizzare i trend periodici delle azioni, fare delle ricerche e leggere news mirate per massimizzare i tuoi rendimenti.
Carte:

Verifica lo stato e le spese più recenti delle tue carte.

Se hai una Carta prepagata Simplia potrai ricaricarla con un Bonifico Ordinario o Periodico nella sezione Bonifici.

Documenti: Visualizza la documentazione relativa ai tuoi rapporti e le distinte delle tue operazioni
Disattiva la ricezione cartacea della tua documentazione risparmiando costi per te e per l’ambiente. Puoi farlo dalla sezione profilo.
Aggiorna i tuoi dati e i tuoi documenti nella sezione Dati Personali.
Notifiche e Massimali: Attiva o disattiva le notifiche che ricevi via email e SMS e consulta i massimali delle tue operazioni su online banking. Puoi farlo dalla sezione profilo.
Contatti e Filiali: Scopri come contattare la Banca e trova gli sportelli, gli uffici e i bancomat del Gruppo Deutsche Bank più vicini a te.

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Ogni giorno assistiamo alla creazione di nuovi virus e ad attacchi cyber che diventano sempre più complessi e articolati.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli per chi utilizza smartphone, dispositivi elettronici o per chi naviga online.

leggi tutti i consigli

con DB MAGAZINE

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerc
Lifestyle | 15 maggio 2020

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerce

Non era mai successo prima. Con lo scoppio dell’emergenza sanitaria gli italiani hanno scoperto l’e-commerce iniziando ad acquistare online anche prodotti alimentari e vini. Per un aumento della spesa che ha raggiunto, secondo i dati Nielsen riferiti alla settimana immediatamente precedente alla Pasqua, il picco del +178%.

Leggi l’articolo completo
Smart working: cosa serve per lavorare da casa
Business e lavoro | 11 maggio 2020

Smart working: cosa serve per lavorare da casa

La fase 2 di gestione dell'emergenza sanitaria è iniziata, ma le direttive sono chiare: il telelavoro dovrà essere ancora privilegiato. Per proseguire l’attività da casa ci sono piattaforme per organizzare una riunione in video con i colleghi. Per controllare da remoto il computer lasciato in ufficio. O, ancora, per condividere, attraverso il proprio avatar, un ambiente virtuale.

Leggi l’articolo completo
Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus
Tecnologia e sicurezza | 04 maggio 2020

Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus

L’allarme arriva da importanti istituzioni che si occupano di criminalità: la pandemia ha fatto emergere nuove vulnerabilità per chi naviga sulla rete. Le campagne di phishing e gli attacchi informatici sono in aumento e sfruttano la paura di massa del Coronavirus per diffondere pericolosi malware. Ecco quali sono. E come proteggersi.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.