Trading online

db Interactive

L'offerta di DeutscheBank per il trading online ha livelli differenziati di performance, dal più semplice al più sofisticato, con strumenti informativi via via sempre più avanzati.

Tra questi potrai scegliere la soluzione su misura per tutte le tue esigenze di investitore:

db Interactive più

Dedicato a chi ha una operatività di Trading online saltuaria e a quanti sono interessati a testare il servizio per valutarne le potenzialità.
Con db Interactive più, hai a disposizione i dati del mercato italiano in tempo reale e in modalità Pull (aggiornamento dei dati tramite click).

Inoltre, grazie alle InteractiveCharts*, puoi recuperare tutti i dati informativi dei titoli di tuo interesse (esempio: salvataggio dei dati sugli andamenti, confronto tra le performance di più titoli, ecc.).

La serie storica dei dati è di dieci anni.


* PrimeTerminal, WarrantAnalyzer e InteractiveCharts sono prodotti di Interactive Data Managed Solutions AG.

db Interactive 2

Dedicato a chi ha una operatività di Trading online costante, potendo contare su un pricing interessante e competitivo. Con db Interactive più2, puoi visualizzare, per ogni titolo del mercato italiano, un Book a 5 livelli in modalità Push (aggiornamento automatico dei dati).

Attraverso l’indicazione degli ultimi ordini di acquisto o di vendita emessi sul mercato per il titolo selezionato, questo strumento ti consente di scegliere al meglio l’ordine ottimale da effettuare.

In più, il WarrantAnalyzer* ti consente di cercare i warrant disponibili e di visualizzarne simulazioni di comportamento, anche in 3D, e gli indicatori di rischio.

* PrimeTerminal, WarrantAnalyzer e InteractiveCharts sono prodotti di Interactive Data Managed Solutions AG.

[db Interactive più3

È dedicato a chi effettua più operazioni al giorno di Trading online. Con db Interactive più3, hai a disposizione anche i dati del mercato Tedesco (Xetra) in modalità Push.

E per ogni tua operazione di Trading, puoi contare sull’utilizzo della piattaforma professionale PrimeTerminal*, che fornisce informazioni da tutte le principali piazze finanziarie del mondo. Uno strumento flessibile e avanzato, che ti offre una molteplicità di prestazioni e ti consente di selezionare i dati da tenere costantemente sotto controllo, lasciandoli sempre visibili sullo schermo del tuo PC.

* PrimeTerminal, WarrantAnalyzer e InteractiveCharts sono prodotti di Interactive Data Managed Solutions AG.

A tutti i clienti Deutsche Bank è offerto il servizio base di db Interactive per operare in autonomia sulle più importanti piazze borsistiche nazionali ed estere, via computer (click db) o via telefono al numero 02.6995 (call db) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

db Interactive base comprende:

  •  Accesso ai mercati con informazioni differite di 20 minuti
  • Portafoglio virtuale per la simulazione di acquisti e vendite
  • Tool di confronto fondi per l'analisi comparata degli andamenti delle performance
  • Ampia offerta di fondi

Titoli

Puoi effettuare operazioni di compravendita di: 

  • Titoli azionari quotati sul mercato italiano (MTA, Nuovo Mercato e Trading After Hours), tedesco XETRA, francese SBF, olandese AEX, belga Euronext Bruxelles, svizzero (SMI e VIRT-X) e sui mercati statunitensi NYSE e Nasdaq; 
  • Warrant quotati sul mercato italiano;
  • Covered Warrant quotati sul mercato italiano (SeDeX™)
  • Titoli di Stato ed altre obbligazioni quotati sul mercato italiano (MOT e EuroMOT);
  • ETF quotati sul mercato italiano (MTF), francese (SBF), tedesco (XETRA) e statunitense.

Per gli Orari dei Mercati in Italia visita la relativa pagina sul sito di Borsa Italiana.

Per gli Orari dei Mercati all'Estero visita la relativa pagina sul sito di Borsa Italiana.

Operatività di trading

Nella sezione Investing puoi impostare sui mercati italiani (MTA, MOT ed Euromot) anche degli ORDINI CONDIZIONATI.
Si tratta di ordini vincolati a due tipologie di condizioni di invio al mercato: condizioni di prezzo, condizioni temporali (scadenza).
Al verificarsi delle condizioni da te impostate gli ordini vengono generati in modo automatico, anche a computer spento.

Gli Ordini Condizionati sono utilizzati per porre in essere le più varie strategie di trading; dalle più semplici, quale ad esempio l'impostazione di un singolo prezzo per un ordine di acquisto o vendita con validità di più giorni (Ordine Condizionato Singolo), alle più complesse, con Ordini Condizionati Multipli che ti aiutano a massimizzare i profitti in condizioni di alta volatilità dei mercati.
Questi automatismi permettono, dunque, di svincolare l'operatività dal costante monitoraggio del mercato quando si è distanti dalla postazione operativa.

Fondi e SICAV

Puoi sottoscrivere, fare switch e chiedere rimborsi su fondi comuni di investimento e SICAV offerti da Deutsche Bank e dai migliori gestori italiani e internazionali presenti sul mercato.

 

Assicurazioni

Puoi informarti sulle tue polizze assicurative

 

Mercati

Puoi controllare l'andamento delle principali Borse mondiali, potendo anche contare su analisi e studi relativi alle maggiori società quotate.
Inoltre, il portafoglio virtuale, che puoi personalizzare come preferisci, ti permette di simulare operazioni di compravendita e monitorare attraverso grafici e tabelle l'andamento e le performance dei titoli di tuo interesse.

 

News

Puoi consultare le notizie, costantemente aggiornate, relative ai Mercati, ai Settori e alle Società quotate e conoscere i principali appuntamenti economici e finanziari.

 

con DB MAGAZINE

Arrivano gli AISP. Ecco cosa sono e cosa fanno
Tecnologia e sicurezza | 21 febbraio 2019

Arrivano gli AISP. Ecco cosa sono e cosa fanno

Con l’entrata in vigore della direttiva europea sui sistemi di pagamento, nel 2019 inizieranno a diffondersi nuovi operatori. Come ad esempio gli AISP. Cioè aggregatori di dati che forniranno una visione d’insieme delle nostre finanze. Ecco come funzionano.

Leggi l’articolo completo
PISP: il mondo dei pagamenti si popola di nuovi operatori. Chi sono e cosa fanno.
Tecnologia e sicurezza | 18 gennaio 2019

PISP: il mondo dei pagamenti si popola di nuovi operatori. Chi sono e cosa fanno.

La Direttiva europea sui servizi di pagamento (“PSD2”) introduce e regolamenta l’operatività di nuovi servizi all’interno del mercato dei pagamenti, normando di fatto i cosiddetti “Third Party Providers” che si interfacciano, previo consenso del cliente, direttamente con la Banca di radicamento del conto. Tra i nuovi servizi regolamentati dalla PSD2 vi sono i cosiddetti PISP (Payment Initiation Service Providers) che permettono di trasferire denaro ed effettuare pagamenti a valere sul conto di pagamento del cliente. Ecco come funzionano.

Leggi l’articolo completo
Home banking: arriva l’
Tecnologia e sicurezza | 28 dicembre 2018

Home banking: arriva l’Autenticazione Forte. Ecco cos’è.

La PSD2, la nuova direttiva europea sui servizi di pagamento, introduce importanti novità in termini di sicurezza per chi utilizza i canali online per l’operatività bancaria. A partire dal 14 settembre 2019, infatti, sarà obbligatoria la “Strong Customer Authentication”. Ecco come funziona, per quali operazioni sarà richiesta e perché è più sicura, ma anche più semplice da usare.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.