Consulenza Avanzata

Soluzioni all’avanguardia, monitoraggio costante del portafoglio

Con il servizio di consulenza avanzata*, Deutsche Bank ti propone soluzioni di investimento all’avanguardia, grazie anche all’impiego di strumenti sofisticati per l’analisi e il controllo del rischio.** Una consulenza di nuova concezione, in cui la tecnologia e le competenze dei Private Banker si integrano perfettamente.

Fissa un appuntamento

Cosa ti offre

  • un’innovativa piattaforma tecnologica che consente di individuare il portafoglio ideale per ciascun Cliente, verificare l’allocazione degli investimenti e monitorare regolarmente il livello di rischio di mercato del portafoglio, grazie ad avanzati strumenti di controllo automatico
  • la competenza dei Private Banker di Deutsche Bank in materia di pianificazione patrimoniale e sviluppo di soluzioni personalizzate sulla base degli specifici obiettivi e delle esigenze di ogni singolo cliente
  • un servizio di reportistica trimestrale dedicata

Il portafoglio su misura per te

Il Gruppo Deutsche Bank è leader internazionale nel campo dei servizi finanziari e scegliendo la Consulenza Avanzata puoi contare sulla professionalità e l’esperienza dei suoi specialisti.
Il tuo Private Banker, lavorando in costante contatto con le migliori società di gestione internazionali, saprà costruire il portafoglio più efficiente rispetto al tuo profilo finanziario e ai tuoi obiettivi, restando sempre al tuo fianco per qualsiasi necessità.

Più tutela, più tranquillità

Con la Consulenza Avanzata di Deutsche Bank non ti dovrai preoccupare in prima persona dell’evoluzione dei tuoi investimenti: grazie a sofisticati strumenti tecnologici di controllo, infatti, ti viene garantito un periodico monitoraggio dell’allocazione e del livello di rischio del tuo portafoglio.
Ogni qualvolta il livello di rischio di mercato del tuo portafoglio dovesse superare la soglia prevista dai modelli elaborati da Deutsche Bank, un sistema di alert automatici evidenzierà la necessità di analizzare la tua posizione.

Il percorso consulenziale: gli step

  • Il tuo Private Banker analizza il tuo profilo finanziario e individua l’asset allocation ideale per te, elaborando una proposta di investimento personalizzata
  • Il livello di rischio di mercato del tuo portafoglio viene costantemente monitorato grazie a un avanzato sistema di controllo automatico
  • Se il livello di rischio di mercato del tuo portafoglio viene superato, il sistema di monitoraggio lo segnala tramite alert automatici e il tuo Private Banker ti proporrà una nuova allocazione dei investimenti
  • Ogni tre mesi riceverai un report dettagliato sull’andamento del tuo portafoglio

Note

*Il servizio di Consulenza Avanzata di Deutsche Bank è un servizio a pagamento ed include sia raccomandazioni generiche su tipi di strumenti finanziari/prodotti finanziari e una pianificazione del portafoglio del cliente, sia la prestazione di raccomandazioni personalizzate al cliente riguardo a una o più operazioni relative a un determinato strumento finanziario, sia un’attività di monitoraggio sulla coerenza del patrimonio finanziario del cliente con quello proposto dalla Banca e sul livello di rischio di mercato raggiunto da tale patrimonio finanziario.
**Il rischio viene monitorato mediante un apposito indicatore statistico denominato CVar, il quale stima la perdita potenziale di uno strumento finanziario o di un portafoglio di strumenti finanziari entro un certo orizzonte temporale, con uno specifico intervallo di confidenza.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.