Consulenza

Consulenza Deutsche Bank Private Banking

I nostri Private Banker sono professionisti con solide competenze, specializzati nello sviluppo di soluzioni personalizzate e con una consolidata esperienza in materia di pianificazione patrimoniale e gestione di relazioni importanti. Ecco perché sono in grado di offrire una consulenza globale in grado di rispondere anche alle esigenze patrimoniali più complesse, come quelle connesse alla successione ereditaria o al passaggio generazionale nella guida di un’azienda familiare.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

con DB MAGAZINE

Monopattini elettrici e hoverboard. La mobilità nella città smart è
Lifestyle | 13 agosto 2019

Monopattini elettrici e hoverboard. La mobilità nella città smart è "micro"

Torino e Milano sono quasi pronte. E stanno iniziando a sperimentare l’utilizzo di monopattini, hoverboard e monowheel elettrici per gli spostamenti in città, con tanto di segnaletica stradale dedicata. Intanto, sono in arrivo anche le prime startup di sharing: da Helbiz, specializzata in monopattini, a Bird che nasce negli USA e per ora è in fase di test a Milano.

Leggi l’articolo completo
Pagare gli acquisti o il conto del ristorante senza passare dalla cassa. Il futuro dei pagamenti è “invisibile”
Lifestyle | 06 agosto 2019

Pagare gli acquisti o il conto del ristorante senza passare dalla cassa. Il futuro dei pagamenti è “invisibile”

Tutto è nato negli Stati Uniti con il primo supermercato senza casse firmato Amazon. Ora il business sembra in fase di espansione e altri attori si stanno attrezzando. In Italia, per esempio, è già attivo il primo ristorante “NoContanti” di Mastercard. Mentre Nexi sta studiando nuove soluzioni intelligenti per pagare senza accorgersene.

Leggi l’articolo completo
Tutti al mare. Ecco come proteggersi dalle scottature con le novità hi-tech
Lifestyle | 04 luglio 2019

Tutti al mare. Ecco come proteggersi dalle scottature con le novità hi-tech

La linea Sunwards e Tanwards di Synchroline ha un packaging intelligente che informa sulla presenza e intensità delle radiazioni ultraviolette in base a dove ci si trova. L’Oréal UV Sense è un sensore elettronico indossabile e senza batteria che è in grado di misurare la nostra esposizione ai raggi UV. My UV Patch di La Roche-Posay, invece, è un cerotto che offre informazioni in tempo reale sullo stato di salute della pelle.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.