Previdenza e assicurazioni

Previdenza e assicurazioni Deutsche Bank Private Banking

La collaborazione di Deutsche Bank con il Gruppo Zurich e MetLife unisce due esperienze preziose e consolidate: quella finanziaria e quella assicurativa. Questo consente di offrirti una serie di strumenti appositamente studiati per affrontare il nuovo scenario pensionistico italiano, per mantenere il tuo attuale tenore di vita anche nel futuro, per conservare e proteggere il tuo capitale o per assicurare i tuoi familiari. Il tutto, con il vantaggio in più della pianificazione patrimoniale personalizzata, grazie alla quale i nostri Private Banker sono in grado di individuare e proporre le soluzioni più adeguate e convenienti anche dal punto di vista fiscale. La diversificata gamma di soluzioni che Deutsche Bank mette a tua disposizione copre le seguenti aree:

con DB MAGAZINE

Salute: italiani ben disposti a prevenzione, meno a condividere dati
Lifestyle | 16 aprile 2019

Salute: italiani ben disposti a prevenzione, meno a condividere dati

Gli italiani fanno passi avanti sulla prevenzione e in merito alla predisposizione agli screening ma non sono ancora del tutto pronti alla medicina predittiva e partecipativa. Il 59,4% degli intervistati è infatti contrario alla condivisione dei dati sulla propria salute e l’uso del mobile health risulta ancora molto limitato. È quanto emerso dall'indagine "Tech4life" condotta da Community Media Reasearch in collaborazione con Confindustria Dispositivi Medici.

Leggi l’articolo completo
Design, eco-sostenibilità e servizi “smart”. Ecco come cambia la casa del futuro
Lifestyle | 07 novembre 2018

Design, eco-sostenibilità e servizi “smart”. Ecco come cambia la casa del futuro

Una casa Made in Italy utilizza per gli arredi materiali totalmente riciclati o riciclabili. Dal London Design Festival arrivano le prime case a zero emissioni. Intanto Amazon, con la startup Plant Prefab, costruirà la smart house di Alexa. E i dispositivi del colosso americano per la casa intelligente arrivano anche in Italia.

Leggi l’articolo completo
E ora la tua assicurazione è più “trasparente”
Investimenti e Previdenza | 12 ottobre 2018

E ora la tua assicurazione è più “trasparente”

Il 1° ottobre 2018 è entrata in vigore la IDD, cioè la nuova Direttiva sulla distribuzione assicurativa. Cosa cambia per chi vuol proteggere la propria casa? O coprirsi con una polizza per i rischi di malattia? E soprattutto per chi sceglie una Index o una Unit linked come formule di investimento. Ecco le novità punto per punto.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.