Previdenza e assicurazioni

Previdenza e assicurazioni Deutsche Bank Private Banking

La collaborazione di Deutsche Bank con il Gruppo Zurich e MetLife unisce due esperienze preziose e consolidate: quella finanziaria e quella assicurativa. Questo consente di offrirti una serie di strumenti appositamente studiati per affrontare il nuovo scenario pensionistico italiano, per mantenere il tuo attuale tenore di vita anche nel futuro, per conservare e proteggere il tuo capitale o per assicurare i tuoi familiari. Il tutto, con il vantaggio in più della pianificazione patrimoniale personalizzata, grazie alla quale i nostri Private Banker sono in grado di individuare e proporre le soluzioni più adeguate e convenienti anche dal punto di vista fiscale. La diversificata gamma di soluzioni che Deutsche Bank mette a tua disposizione copre le seguenti aree:

con DB MAGAZINE

Al Palazzo Reale di Milano inaugurata la mostra “Divine e Avanguardie. Le donne nell'arte russa”
Lifestyle | 10 novembre 2020

Al Palazzo Reale di Milano inaugurata la mostra “Divine e Avanguardie. Le donne nell'arte russa”

Resterà aperta fino al 5 aprile 2021 l’esposizione che celebra la figura della donna nell’arte russa. I visitatori potranno ammirare 90 opere provenienti dal Museo di Stato Russo di San Pietroburgo.

Leggi l’articolo completo
Nel 2030 l’81% delle vetture green vendute sarà totalmente elettrico
Lifestyle | 09 ottobre 2020

Nel 2030 l’81% delle vetture green vendute sarà totalmente elettrico

Entro il 2030 i veicoli totalmente elettrici (BEV) diventeranno una realtà, arrivando a rappresentare l’81% di tutti i veicoli elettrificati venduti. Lo stima Deloitte nello studio “Electric Vehicles, Setting a course for 2030”.

Leggi l’articolo completo
Green city: la mobilità diventa sostenibile
Lifestyle | 02 ottobre 2020

Green city: la mobilità diventa sostenibile

Le città stanno diventando sempre più eco-friendly. Secondo i dati GfK, in Italia il comparto e-mobility (che comprende monopattini elettrici, skateboard elettrici, hoverboard e one wheel) ha registrato nei primi 7 mesi del 2020 una crescita del +140%, rispetto al 2019. Anche i servizi in sharing piacciono sempre di più. Mentre chi preferisce l’auto punta su quelle a motore ibrido.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.