Previdenza e assicurazioni

Previdenza e assicurazioni Deutsche Bank Private Banking

La collaborazione di Deutsche Bank con il Gruppo Zurich e MetLife unisce due esperienze preziose e consolidate: quella finanziaria e quella assicurativa. Questo consente di offrirti una serie di strumenti appositamente studiati per affrontare il nuovo scenario pensionistico italiano, per mantenere il tuo attuale tenore di vita anche nel futuro, per conservare e proteggere il tuo capitale o per assicurare i tuoi familiari. Il tutto, con il vantaggio in più della pianificazione patrimoniale personalizzata, grazie alla quale i nostri Private Banker sono in grado di individuare e proporre le soluzioni più adeguate e convenienti anche dal punto di vista fiscale. La diversificata gamma di soluzioni che Deutsche Bank mette a tua disposizione copre le seguenti aree:

con DB MAGAZINE

Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa
Lifestyle | 25 giugno 2020

Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa

Nel 2020 gli investitori stimano un calo del fatturato del settore lusso tra il 21% e il 30%. Il 70% continuerà comunque a investire nel comparto. È quanto emerge da una ricerca realizzata da Deloitte sul settore Fashion & Luxury.

Leggi l’articolo completo
La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerc
Lifestyle | 15 maggio 2020

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerce

Non era mai successo prima. Con lo scoppio dell’emergenza sanitaria gli italiani hanno scoperto l’e-commerce iniziando ad acquistare online anche prodotti alimentari e vini. Per un aumento della spesa che ha raggiunto, secondo i dati Nielsen riferiti alla settimana immediatamente precedente alla Pasqua, il picco del +178%.

Leggi l’articolo completo
Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus
Tecnologia e sicurezza | 12 giugno 2020

Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus

L’allarme arriva da importanti istituzioni che si occupano di criminalità: la pandemia ha fatto emergere nuove vulnerabilità per chi naviga sulla rete. Le campagne di phishing e gli attacchi informatici sono passati dai 200 del periodo pre-Covid ad oltre 5.000. Ecco quali sono i più pericolosi. E come proteggersi.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.