Previdenza e assicurazioni

Previdenza e assicurazioni Deutsche Bank Private Banking

La collaborazione di Deutsche Bank con il Gruppo Zurich e MetLife unisce due esperienze preziose e consolidate: quella finanziaria e quella assicurativa. Questo consente di offrirti una serie di strumenti appositamente studiati per affrontare il nuovo scenario pensionistico italiano, per mantenere il tuo attuale tenore di vita anche nel futuro, per conservare e proteggere il tuo capitale o per assicurare i tuoi familiari. Il tutto, con il vantaggio in più della pianificazione patrimoniale personalizzata, grazie alla quale i nostri Private Banker sono in grado di individuare e proporre le soluzioni più adeguate e convenienti anche dal punto di vista fiscale. La diversificata gamma di soluzioni che Deutsche Bank mette a tua disposizione copre le seguenti aree:

con DB MAGAZINE

Over 65: tra sfide e opportunità
Lifestyle | 18 settembre 2020

Over 65: tra sfide e opportunità

Gli anziani, in Italia, rappresentano il 22,8% del totale della popolazione. E negli ultimi 18 anni sono aumentati in misura costante. Ma se da un lato la Silver Economy rischia di compromettere il welfare, dall’altro crea numerose opportunità. Perché questa fetta di popolazione è più propensa ad acquistare o a fruire di beni e servizi.

Leggi l’articolo completo
Covid 19 ha cambiato le vacanze. Più tecnologia e comodità
Lifestyle | 14 agosto 2020

Covid 19 ha cambiato le vacanze. Più tecnologia e comodità

App e siti per trovare spiagge poco affollate. Check in online per accedere alla camera senza passare dalla reception. Telecomandi sostituiti dallo smartphone. Ecco come il Covid ha cambiato il turismo, portando alla nascita di soluzioni innovative che saranno proposte anche quando la pandemia sarà superata definitivamente.

Leggi l’articolo completo
Lo shopping post pandemia è smart. Ecco perché
Lifestyle | 14 luglio 2020

Lo shopping post pandemia è smart. Ecco perché

Sono emersi durante la crisi sanitaria. E, stando ai risultati di una recente ricerca di Mastercard, sono destinati a trasformare le nostre abitudini di acquisto in modo duraturo. I servizi hi-tech più utilizzati sono quelli per la gestione delle code, per individuare il momento ideale per andare a fare i propri acquisti, quelli di comparazione delle migliori offerte sul mercato e per l'automazione del punto vendita.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.