Previdenza e assicurazioni

Previdenza e assicurazioni Deutsche Bank Private Banking

La collaborazione di Deutsche Bank con il Gruppo Zurich e MetLife unisce due esperienze preziose e consolidate: quella finanziaria e quella assicurativa. Questo consente di offrirti una serie di strumenti appositamente studiati per affrontare il nuovo scenario pensionistico italiano, per mantenere il tuo attuale tenore di vita anche nel futuro, per conservare e proteggere il tuo capitale o per assicurare i tuoi familiari. Il tutto, con il vantaggio in più della pianificazione patrimoniale personalizzata, grazie alla quale i nostri Private Banker sono in grado di individuare e proporre le soluzioni più adeguate e convenienti anche dal punto di vista fiscale. La diversificata gamma di soluzioni che Deutsche Bank mette a tua disposizione copre le seguenti aree:

con DB MAGAZINE

Gli investimenti, ai tempi del Covid, diventano sempre più “green”
Investimenti e Previdenza | 12 aprile 2021

Gli investimenti, ai tempi del Covid, diventano sempre più “green”

Il 2020 è stato l’anno dei record per i prodotti ESG (Environmental, Social, Governance). Le masse raccolte nel mondo hanno raggiunto i 7 triliardi di dollari nei primi 3 trimestri del 2020, più che triplicando la cifra del 2019. Oggi il focus non è più solo sulle questioni ambientali ma anche su quelle sociali, e si punta su strumenti come i social bond.

Leggi l’articolo completo
Neverending Tourism: come viaggeremo questa estate
Lifestyle | 01 aprile 2021

Neverending Tourism: come viaggeremo questa estate

È un nuovo modo di scoprire il mondo che, anche grazie al digitale, prolunga l’esperienza prima e dopo il soggiorno. I musei hanno già potenziato il palinsesto online con mostre virtuali. Gli host propongono video-lezioni di cucina o di yoga in diretta dall’India o dal Giappone. E gli hotel diventano sempre più hi-tech.

Leggi l’articolo completo
Quando finirà la pandemia? Secondo uno studio USA a giugno (in Italia)
Lifestyle | 29 marzo 2021

Quando finirà la pandemia? Secondo uno studio USA a giugno (in Italia)

In un report redatto dall’Institute for Health Metrics and Evaluation (Ihme), organizzazione fondata da Bill Gates della School of Medicine dell’Università di Washington, a giugno in Italia potrebbe crollare il numero delle vittime a meno di 50 al giorno. Sarà la fine della pandemia? Ma ci sono delle condizioni...

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.