Prodotti derivati e strutturati

Strumenti finanziari versatili e innovativi

I prodotti derivati e strutturati sono interessanti soluzioni alternative al classico risparmio gestito o a prodotti più tradizionali, come le azioni e le obbligazioni: chiedi al tuo Private Banker di illustrarti le opportunità di investimento che questi versatili strumenti finanziari ti possono offrire.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Di cosa si tratta

I prodotti derivati e strutturati possono essere inseriti in varie tipologie di portafogli, perché consentono di perseguire strategie di investimento dalle finalità anche molto diverse tra loro: dalla protezione del capitale al conseguimento di rendimenti potenzialmente più elevati, grazie al meccanismo della leva finanziaria.

Una gamma di proposte

Tra le proposte più innovative ci sono i certificati della linea db-X markets che ti danno accesso a soluzioni difficilmente raggiungibili dagli investitori privati: insieme al tuo Private Banker potrai valutare l’ampia offerta disponibile e individuare i prodotti più adeguati al tuo profilo di rischio e ai tuoi obiettivi di investimento.

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.