Servizi d’investimento

Un ampio ventaglio di soluzioni evolute e complete per dare più valore agli investimenti dei nostri clienti e costruire proposte altamente personalizzate: dagli strumenti tradizionali (come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, Sicav e gestioni patrimoniali) alle forme di investimento più innovative, ideali per rispondere anche alle esigenze finanziariamente più complesse.

fissa un appuntamento richiedi informazioni
Velocizziamo i tuoi investimenti. Con un click.

Velocizziamo i tuoi investimenti. Con un click.

Da oggi il tuo modo di investire si innova:

insieme al tuo Consulente potrai effettuare operazioni di investimento velocemente e in tutta sicurezza, senza dover più compilare la modulistica tradizionale.

Infatti, ti basterà registrare la tua Firma Elettronica e, grazie al servizio db Interactive, riceverai copia in formato digitale di quanto sottoscritto, comodamente e senza inutili attese.
La Firma Elettronica equivale alla tradizionale firma autografa su carta e si tradurrà in un altro prezioso vantaggio: il tuo Consulente avrà più tempo da dedicare a te e alle tue esigenze di investimento.

con DB MAGAZINE

Lo shopping post pandemia è smart. Ecco perché
Lifestyle | 14 luglio 2020

Lo shopping post pandemia è smart. Ecco perché

Sono emersi durante la crisi sanitaria. E, stando ai risultati di una recente ricerca di Mastercard, sono destinati a trasformare le nostre abitudini di acquisto in modo duraturo. I servizi hi-tech più utilizzati sono quelli per la gestione delle code, per individuare il momento ideale per andare a fare i propri acquisti, quelli di comparazione delle migliori offerte sul mercato e per l'automazione del punto vendita.

Leggi l’articolo completo
Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa
Lifestyle | 25 giugno 2020

Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa

Nel 2020 gli investitori stimano un calo del fatturato del settore lusso tra il 21% e il 30%. Il 70% continuerà comunque a investire nel comparto. È quanto emerge da una ricerca realizzata da Deloitte sul settore Fashion & Luxury.

Leggi l’articolo completo
La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerc
Lifestyle | 15 maggio 2020

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerce

Non era mai successo prima. Con lo scoppio dell’emergenza sanitaria gli italiani hanno scoperto l’e-commerce iniziando ad acquistare online anche prodotti alimentari e vini. Per un aumento della spesa che ha raggiunto, secondo i dati Nielsen riferiti alla settimana immediatamente precedente alla Pasqua, il picco del +178%.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.