Servizi speciali

Servizi speciali Deutsche Bank Private Banking

Scegliendo il Private Banking di Deutsche Bank entri in un circolo esclusivo che ti consente di accedere a soluzioni di elevato livello, con vantaggi e privilegi pensati per i Clienti con esigenze che vanno oltre i servizi d’investimento e di consulenza tradizionali.

con DB MAGAZINE

Lo shopping post pandemia è smart. Ecco perché
Lifestyle | 14 luglio 2020

Lo shopping post pandemia è smart. Ecco perché

Sono emersi durante la crisi sanitaria. E, stando ai risultati di una recente ricerca di Mastercard, sono destinati a trasformare le nostre abitudini di acquisto in modo duraturo. I servizi hi-tech più utilizzati sono quelli per la gestione delle code, per individuare il momento ideale per andare a fare i propri acquisti, quelli di comparazione delle migliori offerte sul mercato e per l'automazione del punto vendita.

Leggi l’articolo completo
Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa
Lifestyle | 25 giugno 2020

Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa

Nel 2020 gli investitori stimano un calo del fatturato del settore lusso tra il 21% e il 30%. Il 70% continuerà comunque a investire nel comparto. È quanto emerge da una ricerca realizzata da Deloitte sul settore Fashion & Luxury.

Leggi l’articolo completo
La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerc
Lifestyle | 15 maggio 2020

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerce

Non era mai successo prima. Con lo scoppio dell’emergenza sanitaria gli italiani hanno scoperto l’e-commerce iniziando ad acquistare online anche prodotti alimentari e vini. Per un aumento della spesa che ha raggiunto, secondo i dati Nielsen riferiti alla settimana immediatamente precedente alla Pasqua, il picco del +178%.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.