ViPensiono

Il piano previdenziale che ti dà serenità e benefici fiscali

Per la tua pensione integrativa, scegli ViPensiono, il piano previdenziale individuale studiato per garantirti un futuro più sereno, approfittando della deducibilità fiscale già dalla prossima dichiarazione dei redditi.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

I Vantaggi

  • deduci i contributi che versi dall'imponibile Irpef fino a € 5.164,57
  • versi quando e quanto desideri, con la possibilità di interrompere o incrementare i versamenti ed effettuare switch tra le diverse combinazioni di investimento
  • se occorre, puoi riscattare il capitale in anticipo (per spese sanitarie, per l’acquisto della prima casa o per la sua ristrutturazione)

Scegli come investire

ViPensiono è un piano di previdenza complementare di tipo assicurativo: i nostri Consulenti sono a tua disposizione per illustrarti ogni aspetto della proposta, aiutandoti a scegliere come investire il tuo capitale tra sei diverse combinazioni di due linee di investimento:

  • EUROVIP, fondo interno assicurativo a carattere prevalentemente azionario con struttura unit linked
  • FONDO VIP, a carattere prevalentemente obbligazionario, con gestione interna separata

Puoi inoltre optare per la Gestione Guidata, che prevede un’allocazione dei contributi più conservativa con l’avvicinarsi della pensione.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Consulenti sempre disponibili per te presso gli Sportelli Deutsche Bank. In alternativa visita il sito zurich.it nella pagina dedicata ai prodotti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito zurich.it nell'area dedicata ai prodotti.

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società.
Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo zurich.com.

Zurich in Italia.
Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza.