db Infortuni

La protezione infortuni completa per il tuo lavoro ed il tuo tempo libero.

db Infortuni di MetLife è la polizza infortuni che ti offre un aiuto concreto per accedere alle migliori cure, reintegrare l'eventuale perdita di guadagno o le spese dovute all'infortunio ed affrontare con una somma importante gli imprevisti più gravi.

fissa un appuntamento richiedi informazioni

Per chi e?

La polizza db Infortuni è destinata ai soggetti che, in caso di infortunio, vogliano garantire ai beneficiari designati un capitale in caso di decesso o ricevere un’indennità in caso di Invalidità Permanente Totale o di fratture.

Quali garanzie comprende?

  • Decesso a seguito di infortuni
  • Il capitale viene raddoppiato se il decesso dell’Assicurato è causato da un infortunio verificatosi su un mezzo di trasporto privato terrestre e triplicato se il decesso dell’Assicurato è causato da un infortunio verificatosi su un mezzo di trasporto pubblico
  • Invalidità Permanente Totale a seguito di infortunio
  • Indennizzo di un capitale predefinito in caso di certificazione di un’invalidità permanente totale almeno pari al 66% da infortunio, secondo la tabella INAIL
  • Frattura ossea a seguito di infortunio
  • Indennizzo di un importo forfettario per ogni frattura con un massimo di 3 sinistri per assicurato e per anno assicurativo.

Quali sono i vantaggi per l'assicurato?

  • È valida 24 ore su 24 in tutto il mondo, per infortuni occorsi durante l’attività lavorativa e nella vita privata
  • Non occorrono formalità mediche assuntive per la sottoscrizione della polizza
  • Risparmio Fiscale: il 19% dei premi annui è detraibile dalla dichiarazione dei redditi. L’indennizzo garantito al beneficiario è esentasse
  • È cumulabile: gli indennizzi si sommeranno ad eventuali altre assicurazioni, pubbliche o private
  • Copertura ampia: maggiore tutela per la circolazione stradale, causa più frequente degli infortuni
  • Il premio è bloccato: non varia anche in caso di invecchiamento o peggioramento dello stato di salute

Per saperne di più

Vuoi altre informazioni sulla gamma delle nostre proposte?
Fissa un appuntamento o contatta i nostri Consulenti presso gli Sportelli Deutsche Bank.
In alternativa, chiama il numero 02.6995: il nostro team di esperti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14 per indicarti la soluzione migliore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito metlife.it nell'area dedicata ai prodotti.

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

MetLife, Inc.
(NYSE: MET), attraverso le sue filiali e le società controllate (MetLife), è una delle più grandi compagnie di assicurazioni vita al mondo. Fondata nel 1868, MetLife è leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi vita, rendite, employee benefits e di risparmio gestito. Con circa 100 milioni di clienti MetLife è presente in 50 Paesi ed è tra i leader di mercato negli Stati Uniti, Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su metlife.com.

MetLife in Italia opera nel business della protection e offre soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio per clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie. Maggiori informazioni su metlife.it.