db Infortuni

La protezione infortuni completa per il tuo lavoro ed il tuo tempo libero.

db Infortuni di MetLife è la polizza infortuni che ti offre un aiuto concreto per accedere alle migliori cure, reintegrare l'eventuale perdita di guadagno o le spese dovute all'infortunio ed affrontare con una somma importante gli imprevisti più gravi.

fissa un appuntamento richiedi informazioni

Per chi e?

La polizza db Infortuni è destinata ai soggetti che, in caso di infortunio, vogliano garantire ai beneficiari designati un capitale in caso di decesso o ricevere un’indennità in caso di Invalidità Permanente Totale o di fratture.

Quali garanzie comprende?

  • Decesso a seguito di infortuni
  • Il capitale viene raddoppiato se il decesso dell’Assicurato è causato da un infortunio verificatosi su un mezzo di trasporto privato terrestre e triplicato se il decesso dell’Assicurato è causato da un infortunio verificatosi su un mezzo di trasporto pubblico
  • Invalidità Permanente Totale a seguito di infortunio
  • Indennizzo di un capitale predefinito in caso di certificazione di un’invalidità permanente totale almeno pari al 66% da infortunio, secondo la tabella INAIL
  • Frattura ossea a seguito di infortunio
  • Indennizzo di un importo forfettario per ogni frattura con un massimo di 3 sinistri per assicurato e per anno assicurativo.

Quali sono i vantaggi per l'assicurato?

  • È valida 24 ore su 24 in tutto il mondo, per infortuni occorsi durante l’attività lavorativa e nella vita privata
  • Non occorrono formalità mediche assuntive per la sottoscrizione della polizza
  • Risparmio Fiscale: il 19% dei premi annui è detraibile dalla dichiarazione dei redditi. L’indennizzo garantito al beneficiario è esentasse
  • È cumulabile: gli indennizzi si sommeranno ad eventuali altre assicurazioni, pubbliche o private
  • Copertura ampia: maggiore tutela per la circolazione stradale, causa più frequente degli infortuni
  • Il premio è bloccato: non varia anche in caso di invecchiamento o peggioramento dello stato di salute

Per saperne di più

Vuoi altre informazioni sulla gamma delle nostre proposte?
Fissa un appuntamento o contatta i nostri Consulenti presso gli Sportelli Deutsche Bank.
In alternativa, chiama il numero 02.6995: il nostro team di esperti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14 per indicarti la soluzione migliore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi attentamente la nota informativa, il regolamento e le condizioni generali di contratto disponibili presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito www.metlife.it nell'area dedicata al prodotto.

MetLife Europe d.a.c., rappresentanza Generale per l’Italia,  è una compagnia assicurativa di diritto irlandese autorizzata e regolamentata dalla Central Bank of Ireland, con sede legale in ’20 on Hatch’, Lower Hatch Street, Dublino 2, Irlanda, registrazione n. 415123, capitale sociale autorizzato pari ad € 100.000.000,00 suddiviso in 100.000.000 azioni ordinarie dal valore di € 1,00 ciascuna. Amministratori: Sarah Alicia Celso (cittadina americana), Brenda Dunne (cittadina irlandese), Eilish Finan (cittadina irlandese), Michael Hatzidimitriou (cittadino greco), Nick Hayter (cittadino inglese), Ruairì O’Flynn (cittadino irlandese), Dirk Ostijn (cittadino belga), Miriam Sweeney (cittadina irlandese), Mario Valdes (cittadino messicano).
Sede secondaria e Rappresentanza Generale per l’Italia di MetLife Europe d.a.c., Via Andrea Vesalio n. 6, 00161 Roma, Direzione generale, Via Olona n. 2, 20123 Milano, Codice
fiscale, Partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 12083481007, REA n. 1348910, abilitata all’esercizio d ell’attività assicurativa in Italia in regime di stabilimento, iscritta al n. I.00110 dell’Elenco I annesso all’Albo delle Imprese Assicurative.