dbEasy Tutela

Per tutelarti in caso di richieste di risarcimento danni.

dbEasy Tutela è la polizza di Europ Assistance Italia S.p.A. che protegge il patrimonio della famiglia da richieste di risarcimento in caso di danni causati involontariamente a terzi nell'ambito della vita privata.

fissa un appuntamento richiedi informazioni

Sono comprese le coperture relative alla conduzione dei locali, alle attività del tempo libero, agli infortuni degli addetti ai servizi domestici regolarmente dichiarati, ai danni provocati da figli minori e animali domestici.
Inoltre la polizza tutela gli interessi dell’assicurato per le controversie che possono sorgere nell’ambito della vita privata permettendo al Cliente di difendere i suoi interessi in sede extragiudiziale e giudiziale.

La polizza offre:

  • Responsabilità Civile danni causati a terzi nell’ambito della vita privata
  • Tutela danni provocati da figli minori e animali di casa
  • Tutela in sede extragiudiziale e giudiziale
  • Copertura imprevisti dei collaboratori domestici regolarmente dichiarati
  • Controversie derivanti da contratti di locazione o dalla proprietà dell’abitazione dell’assicurato
  • Tutela legale in caso di separazione o divorzio

I vantaggi per l'assicurato

La polizza prevede, nei limiti previsti, la copertura delle somme che l’assicurato è tenuto a pagare a terzi quale risarcimento in caso di danni a cose o persone per fatti involontari propri o delle persone di cui debba rispondere, quali ad esempio i figli.
La copertura è inoltre estesa alla Responsabilità Civile dei lavoratori da lui dipendenti e degli addetti ai servizi domestici.
La polizza, infine, tutela dalle richieste danni a causa di infortuni subiti dai collaboratori domestici durante lo svolgimento dell’attività lavorativa presso l’Assicurato.

La Garanzia Tutela Legale è uno strumento che rappresenta un servizio assicurativo indispensabile per la tutela del proprio patrimonio e, soprattutto, per la propria tranquillità di fronte alla complessità della vita quotidiana.
Permette di avere “l’avvocato di casa” con massimale a disposizione da utilizzare nel caso di situazioni problematiche, annullando l’incertezza legata ai costi di possibili vertenze legali e garantendo la libera scelta del miglior avvocato competente in materia.
La garanzia Tutela Legale rimborsa le spese di un avvocato e di un perito liberamente scelto dall’Assicurato.

Premio mensile: 19,50 €

Programma Cash Back

Programma Cash Back

Sottoscrivendo dbEasy Casa e/o dbEasy Tutela aderirai al programma db Cash Back* che ti darà diritto a ricevere un accredito mensile di 3 euro sul tuo conto Deutsche Bank per ogni assicurazione stipulata.



*db Cash Back è il programma riservato ai titolari di conti correnti Deutsche Bank S.p.A. che sottoscrivono una polizza “dbEasy Casa” e/o “dbEasy Tutela” di Europ Assistance Italia S.p.A. e prevede un accredito mensile sul conto corrente Deutsche Bank S.p.A. di 3 euro per ogni polizza sottoscritta e regolarmente pagata.

Scopri i conti correnti con cash back

Per saperne di più

Vuoi altre informazioni sulla gamma delle nostre proposte?
Fissa un appuntamento o contatta i nostri Consulenti presso gli Sportelli Deutsche Bank.
In alternativa, chiama il numero 02.6995: il nostro team di esperti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14 per indicarti la soluzione migliore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank o scaricabile da questo link: documentazione contrattuale dbEasy Tutela

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

Europ Assistance Italia S.p.A. Sede sociale, Direzione e Uffici: Piazza Trento, 8 - 20135 Milano - Tel. 02.58.38.41 - www.europassistance.it - Capitale Sociale Euro 12.000.000,00 i.v.- Rea 754519 -
Partita IVA 00776030157 - Reg. Imp. Milano e C.F.: 80039790151 - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni, con decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato n. 19569 del 2/6/93 (Gazzetta Ufficiale del 1/7/93 N. 152) - Iscritta alla sezione I dell’Albo delle Imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00108 - Società appartenente al Gruppo Generali, iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi - Società soggetta alla direzione e al coordinamento di Assicurazioni Generali S.p.A.