Proteggi Facile

La polizza vita più facile che c’è

La polizza vita per tutelare chi ti sta vicino, semplicemente, si chiama Proteggi Facile: perché protegge i tuoi cari, e in modo facile, senza che tu debba fare accertamenti sanitari. In più, se vuoi, puoi modificare i beneficiari che hai indicato.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Caratteristiche della polizza

Capitale fisso assicurato: €40.000
 Durata:  10 anni
 Età di ingresso degli assicurandi:  da 18 a 50 anni

Come funziona

Proposta da Zurich, Proteggi Facile ti offre la sicurezza che, in caso di premorienza, i tuoi cari potranno contare su un capitale per provvedere alle principali necessità, senza dover affrontare procedure complesse. Sottoscriverla è infatti molto semplice: è richiesta solo la dichiarazione di stato di buona salute e non sono necessari esami medici.
In più, con Proteggi Facile puoi designare liberamente i beneficiari, con la possibilità di modificarli in ogni momento nel corso della durata del contratto.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Consulenti sempre disponibili per te presso gli Sportelli Deutsche Bank. In alternativa visita il sito zurich.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito zurich.it nell'area dedicata al prodotto.