CPI Stand Alone

La polizza assicurativa che protegge il tuo mutuo

Se hai contratto un mutuo e vuoi essere sicuro di poter far fronte a tutti i pagamenti anche in caso di imprevisti, CPI Stand Alone è la polizza di assicurazione a premio ricorrente che protegge il tuo credito, garantendoti il rimborso del capitale residuo o delle rate in ogni evenienza. Da oggi inoltre CPI Stand Alone prevede due distinti prodotti assicurativi alternativi in base alla condizione lavorativa del soggetto assicurato, alla data di adesione.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Le combinazioni di garanzie

  • pacchetto base, con garanzia in caso di decesso
  • pacchetto completo, con garanzie in caso di decesso, invalidità permanente e totale, perdita involontaria dell’impiego, inabilità temporanea e totale

Come funziona

Dedicata alle persone fisiche che hanno sottoscritto un mutuo ipotecario o chirografario, CPI Stand Alone tutela il tuo credito in caso di decesso o invalidità permanente totale, rimborsando il capitale residuo del mutuo oppure provvedendo alle rate in caso di perdita involontaria dell’impiego o di inabilità temporanea totale.

Per saperne di più

Affidati ai nostri Consulenti per conoscere i dettagli della proposta e individuare la formula ideale per le tue esigenze. Puoi richiedere il loro supporto contattandoli direttamente presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure chiamando il numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

con DB MAGAZINE

Draghi (Bce): tassi sui livelli attuali almeno fino alla fine del 2019
Prestiti e mutui | 29 marzo 2019

Draghi (Bce): tassi sui livelli attuali almeno fino alla fine del 2019

Sulla base dell’analisi economica, la Banca centrale europea ritiene di mantenere i tassi invariati rispetto agli attuali livelli almeno fino alla fine del 2019.

Leggi l’articolo completo
È ancora un buon momento per richiedere un mutuo. Tra tassi bassi e nuove offerte
Prestiti e mutui | 26 marzo 2019

È ancora un buon momento per richiedere un mutuo. Tra tassi bassi e nuove offerte

Secondo OF Osservatorio Finanziario il 2019 sarà ancora un anno favorevole per chi è alla ricerca della prima casa. I tassi dei mutui fissi e dei variabili sono ancora molto bassi, in alcuni casi negativi. Mentre le offerte a tempo determinato scontano anche le spese extra. Ecco come ottenere le condizioni migliori.

Leggi l’articolo completo
Ristrutturazioni edilizie: la nuova guida alle agevolazioni fiscali
Prestiti e mutui | 11 marzo 2019

Ristrutturazioni edilizie: la nuova guida alle agevolazioni fiscali

La nuova legge di Bilancio ha definitivamente approvato le detrazioni fiscali destinate a chi ristruttura casa nel 2019: la guida punto per punto.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi attentamente la nota informativa, il regolamento e le condizioni generali di contratto disponibili presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito www.metlife.it nel relativo fascicolo informativo.