CPI Stand Alone

La polizza assicurativa che protegge il tuo mutuo

Se hai contratto un mutuo e vuoi essere sicuro di poter far fronte a tutti i pagamenti anche in caso di imprevisti, CPI Stand Alone è la polizza di assicurazione a premio ricorrente che protegge il tuo credito, garantendoti il rimborso del capitale residuo o delle rate in ogni evenienza. Da oggi inoltre CPI Stand Alone prevede due distinti prodotti assicurativi alternativi in base alla condizione lavorativa del soggetto assicurato, alla data di adesione.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Le combinazioni di garanzie

  • pacchetto base, con garanzia in caso di decesso
  • pacchetto completo, con garanzie in caso di decesso, invalidità permanente e totale, perdita involontaria dell’impiego, inabilità temporanea e totale

Come funziona

Dedicata alle persone fisiche che hanno sottoscritto un mutuo ipotecario o chirografario, CPI Stand Alone tutela il tuo credito in caso di decesso o invalidità permanente totale, rimborsando il capitale residuo del mutuo oppure provvedendo alle rate in caso di perdita involontaria dell’impiego o di inabilità temporanea totale.

Per saperne di più

Affidati ai nostri Consulenti per conoscere i dettagli della proposta e individuare la formula ideale per le tue esigenze. Puoi richiedere il loro supporto contattandoli direttamente presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure chiamando il numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

con DB MAGAZINE

Parte la corsa ai prestiti per l’estate
Prestiti e mutui | 08 luglio 2019

Parte la corsa ai prestiti per l’estate

Ecco una delle soluzioni più veloci. Si chiama “Cessione del Quinto”, perché ha rate fisse, pari esattamente a un quinto dello stipendio o della pensione. E permette di finanziare acquisti generici. Come richiederla? Quali documenti presentare? Quanto denaro si può ottenere? Questo è tutto quello che occorre sapere.

Leggi l’articolo completo
Il mercato residenziale italiano continua la striscia positiva
Prestiti e mutui | 21 giugno 2019

Il mercato residenziale italiano continua la striscia positiva

Per il quinto anno consecutivo, nel 2018, il mercato immobiliare residenziale del nostro Paese ha mostrato una crescita. Le transazioni sono salite del 6,5% rispetto al 2017, mostrando i tassi più elevati a Bologna, Palermo e Napoli.

Leggi l’articolo completo
Immobiliare: su affitti Italia a più velocità, a Milano +9%, soffre la provincia
Prestiti e mutui | 26 aprile 2019

Immobiliare: su affitti Italia a più velocità, a Milano +9%, soffre la provincia

Il mercato italiano degli affitti è in ripresa ma si muove a velocità molto differenti fra loro. Secondo l'Osservatorio di Immobiliare.it, Milano è un caso a parte, con canoni che crescono costantemente, una domanda sempre più corposa e un'offerta in discesa, che non riesce a reggere i ritmi della richiesta.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi attentamente la nota informativa, il regolamento e le condizioni generali di contratto disponibili presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito www.metlife.it nel relativo fascicolo informativo.