Zurich Protecta

La polizza che pensa al futuro dei tuoi cari

Se vuoi garantire alla tua famiglia o a chi ti sta vicino un sostegno economico anche nelle circostanze peggiori, Zurich Protecta è la polizza vita che in caso di premorienza assicura la serenità economica ai beneficiari che vorrai designare.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Caratteristiche della polizza

 Capitale assicurato: minimo € 50.000
Durata: da 5 a 30 anni
 Età di ingresso degli assicurandi: da 18 a 75 anni
 Età massima degli assicurandi alla scadenza: 80 anni

Come funziona

Zurich Protecta è l’assicurazione sulla vita che ti fa scegliere sia la durata della copertura che l’importo del capitale da assicurare, offrendoti in più una garanzia complementare per cui, in caso di premorienza dovuta a infortunio, i beneficiari hanno diritto a un capitale supplementare.
L’importo del premio annuo, che puoi anche dividere in rate mensili, dipende dalla durata del contratto, dal capitale che vuoi garantire ai tuoi cari e dalle tue condizioni (età, stato di salute, abitudini di vita...).

Per sottoscrivere la polizza

Per sottoscrivere Zurich Protecta, come per tutte le polizze vita e sanitarie, prima della sottoscrizione dovrai compilare un Questionario Sanitario che serve a conoscere il tuo stato di salute ed è parte integrante della polizza (come specificato all'interno del Fascicolo Informativo, è previsto un periodo di carenza pari a sei mesi dall’entrata in vigore della garanzia assicurativa).

I premi sono detraibili nei limiti delle disposizioni normative.

Il capitale liquidato ai beneficiari è esente da imposte.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Consulenti sempre disponibili per te presso gli Sportelli Deutsche Bank. In alternativa visita il sito zurich.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito zurich.it nell'area dedicata al prodotto.