Zurich Rendita Plus

La polizza assicurativa per integrare il reddito o la pensione

Se vuoi integrare il tuo reddito o la tua pensione con una rendita vitalizia, Zurich ti propone Rendita Plus, l’assicurazione che ti fa scegliere l’importo che vuoi ottenere e il tipo di premio da versare, e in più ti tutela in caso di infortuni e malattia.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Come funziona

Con Rendita Plus, al momento della sottoscrizione decidi l’importo minimo della rendita che desideri, versando poi un premio unico oppure premi annui, con eventuali premi aggiuntivi. Il contratto dura da 1 a 40 anni in caso di premio unico; da 2 a 40 anni in caso di premi annui.
Rendita Plus ti fa scegliere anche la tipologia di rendita: per esempio puoi stabilire che, in caso di premorienza durante l’erogazione della rendita, sia corrisposto un capitale ai beneficiari che avrai indicato (controassicurazione).
In caso di scomparsa dell’Assicurato prima della scadenza contrattuale, i beneficiari designati potranno ottenere la restituzione dei premi netti versati, rivalutati.

I Vantaggi

  • la rendita erogata è esente dall’IRPEF
  • non sono previste imposte di bollo

Le garanzie

Rendita Plus è anche un’assicurazione in caso di invalidità permanente: se nel corso del contratto viene accertata una Invalidità Totale Permanente (ITP) causata da infortunio o malattia, è Zurich a provvedere ai premi annui base non ancora versati.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Consulenti sempre disponibili per te presso gli Sportelli Deutsche Bank. In alternativa visita il sito zurich.it nella pagina dedicata ai prodotti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito zurich.it nell'area dedicata ai prodotti.

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società.
Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo zurich.com.

Zurich in Italia.
Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza.