Zurich Younique 2.0

La polizza per accumulare un capitale nel tempo

Con la polizza finanziaria Zurich Younique 2.0 accumuli un capitale per il tuo futuro, effettuando versamenti periodici che vengono investiti tendendo a massimizzare il valore del tuo patrimonio.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

I Vantaggi

  • ti lascia scegliere la durata del contratto (da 15 a 40 anni), la periodicità e l’importo dei versamenti (minimo € 1.200 l'anno)
  • tende a massimizzare il rendimento nell’orizzonte temporale definito, preservando il 90% della somma dei premi versati alla scadenza contrattuale1
  • ti consente di riscattare una parte o la totalità del capitale accumulato già dopo un anno dalla sottoscrizione2
  • ti permette di indicare liberamente i beneficiari
  • ti mette a disposizione la competenza dei nostri Consulenti per farti prendere le migliori decisioni

  • Zurich non offre garanzie di restituzione dell’intero investimento. C’è la possibilità che, a causa del rischio finanziario legato all’investimento, il contraente o il beneficiario riceva un importo inferiore.
  • In caso di riscatto dopo un anno dalla sottoscrizione, sono applicate le penali di riscatto indicate nella documentazione precontrattuale.

Per saperne di più

Zurich Younique 2.0 è una polizza che si evolve nel tempo, adeguandosi alle tue esigenze ma anche all’andamento dei mercati finanziari, perché segue una strategia d’investimento che permette di sfruttare le opportunità offerte dall’oscillazione dei mercati, al tempo stesso difendendosi da eventuali andamenti negativi.
Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Consulenti presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure visita il sito zurich.it nell'area dedicata ai prodotti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito zurich.it nell'area dedicata ai prodotti.

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società.
Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo zurich.com.

Zurich in Italia.
Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza.