db Black

Per i desideri più esclusivi

La carta di credito più prestigiosa del circuito MasterCard è la soluzione ideale per chi vuole uno strumento di pagamento con elevate possibilità di spesa. In più, db Black offre una serie di servizi e vantaggi riservati ai titolari.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

I vantaggi

Vieni a scoprire insieme ai nostri Consulenti il mondo di vantaggi che db Black ti offre:

  • una linea di credito minima di 15.000 euro
  • una carta accettata in oltre 30 milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo e circa 1,2 milioni in Italia
  • anticipo contanti dagli sportelli ATM da 100 a 1.000 euro giornalieri (o equivalente in valuta)
  • nessuna maggiorazione sulle operazioni di acquisto e prelievo effettuate all’estero in euro.
  • la possibilità di attivare la Lista Movimenti online e verificare tutte le transazioni effettuate, grazie all’accesso all’Area riservata del sito DB Le Mie Carte e ai Servizi via SMS.

Con db Black godi inoltre di privilegi esclusivi pensati per rendere la tua vita più semplice e piacevole.

Puoi contare su un efficiente servizio di assistenza di viaggio, medica, legale e stradale e ottenere un rimborso in caso di ricovero ospedaliero, imprevisti di viaggio, smarrimento del bagaglio, delle chiavi o di effetti personali.

Puoi chiedere informazioni sui temi più vari, dalle pratiche assicurative alle proposte per il tuo tempo libero, trovando a tua disposizione un assistente "virtuale" sempre efficiente e disponibile, che puoi raggiungere con una semplice telefonata. Se vuoi saperne di più, chiama il Servizio di Concierge allo 02.3626.9515.

Puoi attendere i tuoi voli nel massimo comfort delle oltre seicento Vip Lounge aeroportuali dedicate in tutto il mondo (se vuoi sapere dove sono e cosa offrono, visita il sito www.prioritypass.com oppure chiama il Servizio di Concierge allo 06.421.15.690).

Basta un solo gesto per pagare con la tecnologia Contactless

Il pagamento Contactless è ancora più sicuro, perché la Carta rimane sempre nelle tue mani. Puoi pagare Contactless in tutti i negozi che espongono il marchio o il simbolo Contactless:

  • per gli acquisti di importo sino a 25 euro, ti basterà avvicinare la Carta all’apposito lettore, che, in pochi istanti, confermerà l’avvenuto pagamento tramite un segnale luminoso o acustico, senza che tu debba firmare lo scontrino e senza dover inserire la Carta nel lettore
  • per le spese superiori a 25 euro potrai utilizzare la stessa procedura, ma ti sarà chiesto di firmare lo scontrino

E in più...

Con la tua carta Deutsche Bank e Apple Pay, paghi in modo più facile e sicuro.

Apple Pay

Con la tua carta Deutsche Bank e Apple Pay, paghi in modo più facile e sicuro.

Scopri...

Difendi i tuoi codici dall'utilizzo online della carta di pagamento

Deutsche Bank non ti chiederà mai, con alcun mezzo...

...di fornire i codici di sicurezza ricevuti sul tuo cellulare. Questi codici, infatti, sono unici e li devi utilizzare per verificare e confermare l’operazione che stai eseguendo. Leggi i consigli...

Per saperne di più

Per ogni altra informazione contatta i nostri Consulenti presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure al numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

con DB MAGAZINE

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)
Conti e Carte | 06 aprile 2021

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)

Nonostante un calo generalizzato dei consumi, gli acquisti con carte e altri dispositivi tecnologici hanno registrato un boom nel 2020. Toccando quota 5,2 miliardi di transazioni, pari al 33% del totale. Lo smartphone, superando il pc, è diventato lo strumento preferito per acquisti in sicurezza. L’Osservatorio Innovative Payments della School of Management del Politecnico di Milano ha fotografato questa rivoluzione.

Leggi l’articolo completo
Conti in rosso. Attenzione alle nuove regole
Conti e Carte | 10 marzo 2021

Conti in rosso. Attenzione alle nuove regole

Dal 1° gennaio 2021 sono state introdotte nuove modalità di classificazione a “default” dei clienti che sconfinano sul conto corrente per oltre 90 giorni. Bisogna superare la soglia di 100 euro e l’1% del totale delle esposizioni con la banca. Ma, in caso di eventi sporadici, non si rischia di essere segnalati immediatamente come “cattivi pagatori”. Ecco cosa cambia se si sfora il saldo.

Leggi l’articolo completo
Quasi metà delle famiglie italiane non è riuscita a risparmiare a causa della crisi Covid
Conti e Carte | 03 febbraio 2021

Quasi metà delle famiglie italiane non è riuscita a risparmiare a causa della crisi Covid

Secondo i risultati dell'Osservatorio Nomisma e Crif, nell’ultimo semestre del 2020 il 43% delle famiglie italiane non è riuscita a risparmiare.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.