Europpass Autostrade

Questo contenuto non è più disponibile

Vieni a conoscere tutte le carte di credito Deutsche Bank.

Scopri di più Richiedi informazioni

Libertà di scelta

Europpass Autostrade è disponibile nelle versioni VISA e MasterCard e ti fa scegliere anche come desideri rimborsare le tue spese: puoi decidere di ripagarle in un'unica soluzione, oppure in rate mensili di cui scegli l’importo preferito.

La tecnologia Contactless (letteralmente Senza Contatto) ti consente di effettuare i tuoi acquisti nei negozi in modo facile e veloce: basta solo avvicinare la Carta a un terminale di pagamento che presenta il simbolo.

Basta un solo gesto per pagare con la tecnologia Contactless

Il pagamento Contactless è ancora più sicuro, perché la Carta rimane sempre nelle tue mani. Puoi pagare Contactless in tutti i negozi che espongono il marchio o il simbolo Contactless:

  • per gli acquisti di importo sino a 25 euro, ti basterà avvicinare la Carta all’apposito lettore, che, in pochi istanti, confermerà l’avvenuto pagamento tramite un segnale luminoso o acustico, senza che tu debba digitare il PIN e senza dover inserire la Carta nel lettore
  • per le spese superiori a 25 euro potrai utilizzare la stessa procedura, ma ti sarà chiesto di digitare il PIN

Per maggiori informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa carta di credito, presso gli Sportelli Deutsche Bank troverai i nostri Consulenti pronti a rispondere a ogni tua domanda; oppure, puoi contattare il numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

A Roma con Visa contactless.

A Roma con Visa contactless.

Visa contactless è il tuo biglietto per la metropolitana e le ferrovie :

  • Roma-Lido
  • Roma-Viterbo
  • Termini-Centocelle

scopri di più

con DB MAGAZINE

A maggio tassi sui mutui casa a nuovi minimi storici
Prestiti e mutui | 13 luglio 2020

A maggio tassi sui mutui casa a nuovi minimi storici

Nel mese di maggio 2020, in Italia i tassi bancari sui mutui casa concessi alle famiglie hanno toccato un nuovo minimo storico. Lo rileva l’Abi nel rapporto mensile pubblicato a giugno.

Leggi l’articolo completo
La pandemia ha spinto i pagamenti digitali. È la fine del contante?
Conti e Carte | 07 luglio 2020

La pandemia ha spinto i pagamenti digitali. È la fine del contante?

È stata una delle principali conseguenze di questo periodo di emergenza: il denaro digitale ha subito una forte accelerazione. Carte di credito e prepagate sono state preferite da oltre un italiano su due. Meglio, se dotate di tecnologia senza contatto. Intanto, negli USA si è ridotto del 60% il prelievo di soldi cash dai bancomat.

Leggi l’articolo completo
Con il lockdown boom di nuovi acquirenti online
Tecnologia e sicurezza | 22 giugno 2020

Con il lockdown boom di nuovi acquirenti online

Le misure per far fronte all’emergenza coronavirus hanno fatto balzare in Italia il numero degli acquirenti online. Nei primi 4 mesi del 2020 sono stati 2 milioni i nuovi consumatori che si sono rivolti all’eCommerce, contro i 700mila dello stesso periodo del 2019.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.