Carte di credito

Da Deutsche Bank puoi trovare la carta di credito più adatta alle tue necessità tra tante proposte, ciascuna con funzionalità e vantaggi specifici. Inoltre puoi richiedere di ricevere la Lista movimenti e verificare le transazioni della tua carta di credito sempre on line. Se prima di scegliere hai bisogno di maggiori informazioni, parlane con i nostri Consulenti.

con DB MAGAZINE

Nel 2019 in rialzo le richieste di prestiti da parte degli italiani
Prestiti e mutui | 14 febbraio 2020

Nel 2019 in rialzo le richieste di prestiti da parte degli italiani

L’anno appena concluso si è caratterizzato per un aumento complessivo del numero di richieste di finanziamento da parte delle famiglie italiane, salite rispetto al 2018 del 6,7%. Lo rileva il Barometro del Credito alle Famiglie di Crif.

Leggi l’articolo completo
Quanto costa, per davvero, un conto corrente
Conti e Carte | 12 febbraio 2020

Quanto costa, per davvero, un conto corrente

Serve per favorire il confronto tra le offerte, prima di scegliere quale prodotto sottoscrivere. È in vigore dal 1° gennaio 2020, in base a un provvedimento di Banca d’Italia. È l’Indicatore dei Costi Complessivi (ICC). A cui si affiancano due nuovi documenti il FID e il SOF che entrano nel dettaglio del prezzo effettivo. Ecco come leggerli. E quali informazioni si possono ricavare.

Leggi l’articolo completo
Pagamenti digitali: arrivano quelli biometrici
Conti e Carte | 11 febbraio 2020

Pagamenti digitali: arrivano quelli biometrici

Negli USA si sta studiando un nuovo sistema per saldare il conto del negozio con il palmo della mano. In Cina e Finlandia si utilizza la scansione del volto. In tutto il mondo aumentano le sperimentazioni ai limiti della fantascienza. Ecco come potremmo fare acquisti nel prossimo futuro.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.