Carta revolving

Più di una Carta di credito

Carte revolving

Disponi di un importo da utilizzare per le tue spese, che puoi rimborsare a rate, ripristinando la disponibilità con ogni rata corrisposta e ad un tasso vantaggioso.

RICHIEDI INFORMAZIONI CONTATTI

Accedi a tutti i servizi di “DB Le Mie Carte”

Per gestire al meglio le tue Carte di credito, debito e prepagate, Deutsche Bank mette a tua disposizione l’App e il SitoDB Le Mie Carte” con cui puoi consultare le tue spese in tempo reale*, gestire le funzionalità delle tue Carte, visualizzare la lista movimenti digitale e molto altro. Scopri di più sulle funzionalità dell’App e del Sito.


* I movimenti delle Carte di debito e db contocarta sono visibili sull’online e mobile banking “La Mia Banca”.
Verified by Visa” - “MasterCard Secure Code”

Tutte le Carte di pagamento Deutsche Bank sono conformi alla direttiva Europea PSD2 (Payment Service Directive 2) che ha reso i pagamenti e-commerce ancora più sicuri grazie all’autenticazione forte del titolare (Strong Customer Authentication).
Per maggior informazioni sull’approvazione delle transazioni online clicca qui.

Con Deutsche Bank puoi usare il wallet di Apple Pay o l'app di Google Pay per digitalizzare le tue carte di pagamento e pagare in tutta sicurezza con un semplice gesto del tuo smartphone.
Scopri di più.

con DB MAGAZINE

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)
Conti e Carte | 06 aprile 2021

L’emergenza sanitaria spinge i pagamenti digitali (e da mobile)

Nonostante un calo generalizzato dei consumi, gli acquisti con carte e altri dispositivi tecnologici hanno registrato un boom nel 2020. Toccando quota 5,2 miliardi di transazioni, pari al 33% del totale. Lo smartphone, superando il pc, è diventato lo strumento preferito per acquisti in sicurezza. L’Osservatorio Innovative Payments della School of Management del Politecnico di Milano ha fotografato questa rivoluzione.

Leggi l’articolo completo
Conti in rosso. Attenzione alle nuove regole
Conti e Carte | 10 marzo 2021

Conti in rosso. Attenzione alle nuove regole

Dal 1° gennaio 2021 sono state introdotte nuove modalità di classificazione a “default” dei clienti che sconfinano sul conto corrente per oltre 90 giorni. Bisogna superare la soglia di 100 euro e l’1% del totale delle esposizioni con la banca. Ma, in caso di eventi sporadici, non si rischia di essere segnalati immediatamente come “cattivi pagatori”. Ecco cosa cambia se si sfora il saldo.

Leggi l’articolo completo
Quasi metà delle famiglie italiane non è riuscita a risparmiare a causa della crisi Covid
Conti e Carte | 03 febbraio 2021

Quasi metà delle famiglie italiane non è riuscita a risparmiare a causa della crisi Covid

Secondo i risultati dell'Osservatorio Nomisma e Crif, nell’ultimo semestre del 2020 il 43% delle famiglie italiane non è riuscita a risparmiare.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.