Carte revolving

Con le carte di credito revolving disponi di un importo da utilizzare per le tue spese, che puoi rimborsare a rate, ripristinando la disponibilità con ogni rata corrisposta: così, puoi contare su un credito che non si esaurisce, per un periodo indeterminato. Ecco l’offerta revolving di Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Vai in vacanza all’estero? Ecco le carte per viaggiare
Conti e Carte | 19 giugno 2018

Vai in vacanza all’estero? Ecco le carte per viaggiare

Carte di credito, di debito e prepagate? Come attrezzarsi in vista delle vacanze estive? Ecco pro e contro di ogni strumento di pagamento. E quale è meglio avere sempre nel portafoglio per evitare problemi che potrebbero rovinare il viaggio.

Leggi l’articolo completo
Il conto con l’assicurazione dentro: ecco le novità
Conti e Carte | 08 maggio 2018

Il conto con l’assicurazione dentro: ecco le novità

E’ una novità recente che arriva dall’Europa ma che sta iniziando (lentamente) a diffondersi anche in Italia. Si tratta dei nuovi conti venduti insieme alle polizze assicurative: alcune offerte gratuitamente, altre a prezzi scontati. Tutelano la famiglia, il reddito, la salute. Ecco cosa c’è di nuovo…

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.