Note e Avvertenze conto db Smart Plus
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione ai prodotti/servizi descritti, consultare i Fogli Informativi e le condizioni contrattuali disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce Trasparenza. La vendita dei prodotti presentati è soggetta alla valutazione della Banca.
1) Il canone mensile del conto “db Smart Plus” è gratuito mentre sono previste spese di liquidazione trimestrali pari a 20,00 euro
2) Si aggiunge al costo dell’operazione con esclusione di spese, commissioni, canoni, bolli.
3) SEPA Direct Debit (SDD) emessi da aziende “esterne” sono da intendersi quelli ove l’azienda creditrice non è Deutsche Bank S.p.A.
4) SEPA Direct Debit (SDD) emessi da aziende “interne” sono da intendersi quelli ove l’azienda creditrice è Deutsche Bank S.p.A.; a titolo di esempio: mutui, prestiti e carte di credito emessi da Deutsche Bank.
5) Per l’apertura del dossier titoli è richiesta la sottoscrizione del relativo contratto e del Contratto dei Servizi d’Investimento.
6) Il canone standard è indicato nel Foglio Informativo relativo al contratto di Deposito a Custodia e Amministrazione di Strumenti Finanziari, sotto la voce “Diritti di custodia ed amministrazione”.