Modalità di rimborso degli utilizzi fatti con la carta

Le carte di credito Deutsche Bank ti danno la possibilità di rimborsare gli utilizzi in modalità saldo, rimborsando il saldo debito in un'unica soluzione e senza costi aggiuntivi, oppure in modalità rateale, con l'applicazione delle commissioni risultanti dal contratto da te sottoscritto all'atto della richiesta della carta.

RIMBORSO A SALDO

In caso di rimborso a saldo, il totale degli utilizzi effettuati nel mese, ti saranno addebitati in un'unica soluzione, e senza interessi finanziari o commissioni finanziarie per utilizzo rateale, il 15 del mese successivo.

RIMBORSO DILAZIONATO

In caso di rimborso dilazionato, l'importo totale dato dagli utilizzi effettuati nel mese con la tua carta, sarà distribuito su un numero di rate mensili che potrà essere fisso (in caso di carte rateali) o variabile (in caso di carte revolving).
Il relativo costo per la dilazione, potrà essere espresso in termini di commissione finanziaria (in caso carte rateali) o di tasso di interesse (in caso di carte revolving).

Prima di modificare le modalità di rimborso della tua carta ti invitiamo a leggere il  contratto da te sottoscritto all'atto della richiesta della carta con particolare riferimento ai costi del credito. Di seguito ti riportiamo anche il link ai Fogli Informativi delle carte di credito distribuite da Deutsche Bank.

Posso cambiare la modalità di rimborso da saldo a rateale o viceversa?

È possibile modificare la modalità di rimborso delle carte di credito di cui sei titolare, scegliendo una delle seguenti opzioni:

  • accedi a db Interactive, selezioni "Credits & Cards" e la voce "Carte di Credito/Cambio modalità di addebito"
  • telefonando allo 02 6995 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14)
Accedi a db Interactive per modificare la modalità di addebito