Mutuo sostituzione più liquidita'

Se sposti il tuo mutuo in Deutsche Bank puoi ottenere fino a 25.000 euro di liquidità.

Sei tu a scegliere:

  • la durata del mutuo, che potrai anche allungare rispetto al tuo attuale mutuo
  • il tasso fisso o variabile, oppure il tasso misto con cui hai la libertà di scegliere oggi tra fisso e variabile e di ripensarci a scadenze prefissate
  • la liquidità extra che vorrai ottenere per realizzare i tuoi nuovi desideri
calcola la rata

La gamma Soluzioni Mutui Casa Deutsche Bank

è così flessibile e completa che puoi approfittarne anche per:

  • ripristino di liquidità
  • ristrutturazioni
  • aste giudiziarie
  • acquisto immobili residenziali da dismissioni di enti o in edilizia convenzionata.

Proteggi il tuo mutuo

La CPI (a protezione del rischio di credito) è la polizza assicurativa multirischi che ti permette di far fronte alle rate del mutuo in ogni eventualità.

Due le formule proposte:

  • CPI BASE, per la copertura in caso di decesso da infortunio o malattia
  • CPI ESTESA, per una più ampia gamma di coperture, in caso di decesso, invalidità permanente totale e inabilità temporanea totale da infortunio o malattia, nonché nel caso di perdita involontaria dell’impiego
     

 

Scopri di più

Per saperne di più

Affidati ai nostri Consulenti per conoscere i dettagli della proposta e individuare la formula ideale per le tue esigenze. Puoi richiedere il loro supporto contattandoli direttamente presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure chiamando il numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

con DB MAGAZINE

Prestiti: in aumento le richieste per Natale
Prestiti e mutui | 14 dicembre 2018

Prestiti: in aumento le richieste per Natale

Gli italiani spenderanno in media per le feste di fine e inizio anno circa 541 euro a famiglia, con un leggero aumento rispetto ai 527 del 2017. Le maggiori uscite, sono in genere coperte da un aumento delle richieste di finanziamento. Che già in ottobre sono cresciute del 9,5% rispetto allo stesso mese di un anno fa. Ma quali sono le soluzioni più efficaci. E soprattutto come tenere sotto controllo le spese accessorie, come, per esempio, i costi di istruttoria, di incasso rata o l’imposta di bollo.

Leggi l’articolo completo
Caro-scuola? Ci pensa il prestito
Prestiti e mutui | 10 settembre 2018

Caro-scuola? Ci pensa il prestito

Con l’inizio dell’anno scolastico 2018-2019 torna l’annosa questione delle spese in aumento che le famiglie devono sostenere tra libri e materiale didattico di supporto. Come fare? Ecco perché chiedere un prestito e quale scegliere tra finanziamenti generici, ad hoc per lo studio e quelli per i giovani.

Leggi l’articolo completo
Come pagarsi la vacanza a rate
Prestiti e mutui | 26 luglio 2018

Come pagarsi la vacanza a rate

Viaggiare senza rinunciare a nulla? Per concedersi una esperienza da sogno senza rompere il salvadanaio, cresce la tendenza a ricorrere a un prestito personale. Nel 2017 gli italiani hanno richiesto oltre 98 milioni di euro a banche e finanziarie per mettersi in viaggio.

Leggi l’articolo completo