Prestiti

Prestiti Deutsche Bank per Privati e Famiglie

Finanziamenti personali, finalizzati e non, che puoi ottenere in modo facile e rapido, perché le pratiche sono semplici e le condizioni trasparenti. L’importo delle rate viene calcolato in base al tuo reddito e puoi corrisponderle nella modalità che preferisci (bollettini postali, addebito sul conto corrente o in alcuni casi direttamente dalla busta paga): scopri la gamma dei prestiti Deutsche Bank e individua insieme ai nostri Consulenti la formula giusta per te.

con DB MAGAZINE

Prestiti: in aumento le richieste per Natale
Prestiti e mutui | 14 dicembre 2018

Prestiti: in aumento le richieste per Natale

Gli italiani spenderanno in media per le feste di fine e inizio anno circa 541 euro a famiglia, con un leggero aumento rispetto ai 527 del 2017. Le maggiori uscite, sono in genere coperte da un aumento delle richieste di finanziamento. Che già in ottobre sono cresciute del 9,5% rispetto allo stesso mese di un anno fa. Ma quali sono le soluzioni più efficaci. E soprattutto come tenere sotto controllo le spese accessorie, come, per esempio, i costi di istruttoria, di incasso rata o l’imposta di bollo.

Leggi l’articolo completo
Caro-scuola? Ci pensa il prestito
Prestiti e mutui | 10 settembre 2018

Caro-scuola? Ci pensa il prestito

Con l’inizio dell’anno scolastico 2018-2019 torna l’annosa questione delle spese in aumento che le famiglie devono sostenere tra libri e materiale didattico di supporto. Come fare? Ecco perché chiedere un prestito e quale scegliere tra finanziamenti generici, ad hoc per lo studio e quelli per i giovani.

Leggi l’articolo completo
Come pagarsi la vacanza a rate
Prestiti e mutui | 26 luglio 2018

Come pagarsi la vacanza a rate

Viaggiare senza rinunciare a nulla? Per concedersi una esperienza da sogno senza rompere il salvadanaio, cresce la tendenza a ricorrere a un prestito personale. Nel 2017 gli italiani hanno richiesto oltre 98 milioni di euro a banche e finanziarie per mettersi in viaggio.

Leggi l’articolo completo