Prestiti

Prestiti Deutsche Bank per Privati e Famiglie

Finanziamenti personali, finalizzati e non, che puoi ottenere in modo facile e rapido, perché le pratiche sono semplici e le condizioni trasparenti. L’importo delle rate viene calcolato in base al tuo reddito e puoi corrisponderle nella modalità che preferisci (bollettini postali, addebito sul conto corrente o in alcuni casi direttamente dalla busta paga): scopri la gamma dei prestiti Deutsche Bank e individua insieme ai nostri Consulenti la formula giusta per te.

con DB MAGAZINE

Caro-scuola? Ci pensa il prestito
Prestiti e mutui | 10 settembre 2018

Caro-scuola? Ci pensa il prestito

Con l’inizio dell’anno scolastico 2018-2019 torna l’annosa questione delle spese in aumento che le famiglie devono sostenere tra libri e materiale didattico di supporto. Come fare? Ecco perché chiedere un prestito e quale scegliere tra finanziamenti generici, ad hoc per lo studio e quelli per i giovani.

Leggi l’articolo completo
Come pagarsi la vacanza a rate
Prestiti e mutui | 26 luglio 2018

Come pagarsi la vacanza a rate

Viaggiare senza rinunciare a nulla? Per concedersi una esperienza da sogno senza rompere il salvadanaio, cresce la tendenza a ricorrere a un prestito personale. Nel 2017 gli italiani hanno richiesto oltre 98 milioni di euro a banche e finanziarie per mettersi in viaggio.

Leggi l’articolo completo
Prestiti e mutui ora sono protetti dall’assicurazione
Prestiti e mutui | 13 aprile 2018

Prestiti e mutui ora sono protetti dall’assicurazione

In gergo tecnico si chiamano CPI e sono polizze a protezione di prestiti e mutui. Tutelano in caso di premorienza o perdita del lavoro ed estinguono il credito residuo senza dover gravare sugli eredi. Per legge non sono obbligatorie. E si possono personalizzare. Ecco come funzionano.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.