• Progetti da realizzare? Basta un quinto dello stipendio

Soluzioni Prestiti Speciale Dipendenti e Pensionati

Basta un quinto per completare ogni progetto

Deutsche Bank Easy è l’area di Deutsche Bank specializzata nel credito al consumo per soddisfare al meglio tutte le tue esigenze di finanziamento.

Con i prestiti Deutsche Bank Easy per dipendenti e pensionati accedi velocemente alla liquidità richiesta a tassi vantaggiosi e hai tutta la praticità della trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione, grazie alla convenzione con la tua azienda o con INPS.

Scopri una soluzione sicura che si adatta alle tue esigenze, con piani di rimborso fino a 10 anni e speciali coperture assicurative a carico di Deutsche Bank Easy.

Chiedi più informazioni dbEasy Quinto

E i tuoi obiettivi sono in ottime rate

Comodità, sicurezza, velocità e tanti vantaggi: dbEasy Quinto è tutto ciò che cerchi da un prestito!
La formula è semplice: ricevi la somma richiesta e la tua rata viene trattenuta ogni mese dal tuo stipendio o dalla tua pensione, fino a un quinto della retribuzione netta.

E se sei un dipendente di un’impresa pubblica o privata, puoi accedere al prestito anche se la tua azienda non è convenzionata!

Chiedi più informazioni Chiedi più informazioni

Chiedi più informazioni dbEasy Delega

Con la tua azienda, i progetti si mettono in proprio

Pratiche snelle e veloci, tassi molto vantaggiosi: dbEasy Delega è il modo più facile e conveniente per avere la liquidità che cerchi. Scopri un prestito dedicato ai dipendenti di aziende private e pubbliche convenzionate Deutsche Bank Easy, con rata trattenuta direttamente in busta paga fino a un quinto dello stipendio. E se associato a dbEasy Quinto, questo prodotto ti permette di sfruttare fino a due quinti del tuo stipendio netto.

Nessuna anzianità lavorativa: dbEasy Delega è per tutti, perché svincolato dal tuo TFR.

Chiedi più informazioni Chiedi più informazioni

Scopri di più Come rinnovare la tua casa con le agevolazioni fiscali del 2022

La Legge di Bilancio 2022 ha apportato modifiche sostanziali alle detrazioni IRPEF previste dal pacchetto denominato Bonus Casa, soprattutto per quanto riguarda il Superbonus al 110%, comunque prorogato fino al 2023. Cambia anche il Bonus Mobili e quello per le Facciate

Se desideri rinnovare la tua casa, questo è il momento giusto.

Scopri di più Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A.,  i Punti Vendita Deutsche Bank Easy o gli uffici (Financial Shop) degli agenti in attività finanziaria autorizzati che operano per conto di Deutsche Bank S.p.A. in forza di un mandato agenziale che prevede l’esclusiva unicamente in relazione a prodotti e/o servizi offerti da Deutsche Bank S.p.A. e sul sito www.dbeasy.it. Salvo approvazione di Deutsche Bank S.p.A.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Scopri di più Domande frequenti

homepage_textbox_FAQ

Cosa ci chiedete più spesso? Leggi le risposte alle domande più frequenti.

Scopri di più Scopri di più

Compila il form Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Compila il form Compila il form