Certificati di Deposito

I titoli che fanno il tuo interesse

Per i tuoi investimenti finanziari, i Certificati di Deposito sono titoli a tasso fisso o variabile che, dopo un periodo di tempo che può andare da sei mesi a cinque anni, ti vengono rimborsati con l’aggiunta degli interessi maturati.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Come funziona

Puoi sottoscrivere un importo minimo di € 2500 per gli investimenti di durata inferiore ai 24 mesi e un importo minimo di € 500 per quelli di durata uguale o superiore ai 24 mesi.
Gli interessi di solito vengono corrisposti sotto forma di cedole periodiche, ma esistono anche certificati che sono sottoscritti sotto la pari e rimborsati al valore nominale (zero coupon).
Alla scadenza pattuita, il capitale investito ti viene restituito insieme agli interessi, al netto delle ritenute fiscali, dei bolli previsti dalla normativa vigente e di eventuali spese.

Per saperne di più

Se vuoi saperne di più, non esitare a chiedere informazioni ai nostri Consulenti: sono a tua disposizione presso gli Sportelli Deutsche Bank, oppure puoi contattarli telefonicamente al numero 02.6995.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.