Investimenti assicurativi

I Consulenti Deutsche Bank possono proporti investimenti assicurativi che, oltre a diversificare il tuo portafogli, danno rendimenti interessanti nel presente ma anche tutele concrete nel futuro. La gamma delle soluzioni disponibili include soluzioni finanziarie e assicurative integrate e vantaggiose che possono rivelarsi efficaci in strategie finanziarie dagli obiettivi anche molto diversi: dalla protezione del capitale, alla ricerca di performance potenzialmente più elevate.

con DB MAGAZINE

Investimenti. Meglio quelli “sostenibili”
Investimenti e Previdenza | 28 dicembre 2018

Investimenti. Meglio quelli “sostenibili”

Fondi, azioni, bond piacciono di più se rispettano l’ambiente. Secondo la ricerca annuale di Schroders, Global Investor Study 2018, infatti i risparmiatori italiani hanno aumentato la percentuale di prodotti sostenibili nei loro portafogli. Ecco cosa sono i cosiddetti “investimenti green”.

Leggi l’articolo completo
Eltif, è iniziato il conto alla rovescia. Ecco come funzionano i nuovi European Long Term Investments Funds
Investimenti e Previdenza | 24 ottobre 2018

Eltif, è iniziato il conto alla rovescia. Ecco come funzionano i nuovi European Long Term Investments Funds

Sono stati introdotti dal regolamento comunitario nel 2015, ma saranno effettivamente sul mercato solo dal 2019. Sono i nuovi fondi europei che puntano a un investimento che includa anche strumenti finanziari non quotati in Borsa, emessi per lo più da piccole e medie aziende. Imitando, in linea generale, l’effetto Pir. Ecco cosa sono.

Leggi l’articolo completo
E ora la tua assicurazione è più “trasparente”
Investimenti e Previdenza | 12 ottobre 2018

E ora la tua assicurazione è più “trasparente”

Il 1° ottobre 2018 è entrata in vigore la IDD, cioè la nuova Direttiva sulla distribuzione assicurativa. Cosa cambia per chi vuol proteggere la propria casa? O coprirsi con una polizza per i rischi di malattia? E soprattutto per chi sceglie una Index o una Unit linked come formule di investimento. Ecco le novità punto per punto.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell’adesione leggi attentamente la documentazione precontrattuale disponibile presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito zurich.it nell'area dedicata ai prodotti.

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società.
Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo zurich.com.

Zurich in Italia.
Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza.