Risparmio gestito

Per i tuoi investimenti, Deutsche Bank propone una selezione di Fondi e Sicav che investono in attività finanziarie necessarie a costruire un portafoglio di investimento diversificato. I nostri Consulenti ti aspettano per illustrarti le soluzioni disponibili, ma soprattutto per ascoltarti e capire insieme a te quali sono i tuoi obiettivi di rendimento e la tua propensione al rischio, selezionando di conseguenza gli strumenti più efficaci per la tua strategia.

Velocizziamo i tuoi investimenti. Con un click.

Velocizziamo i tuoi investimenti. Con un click.

Da oggi il tuo modo di investire si innova:

insieme al tuo Consulente potrai effettuare operazioni di investimento velocemente e in tutta sicurezza, senza dover più compilare la modulistica tradizionale.

Infatti, ti basterà registrare la tua Firma Elettronica e, grazie al servizio db Interactive, riceverai copia in formato digitale di quanto sottoscritto, comodamente e senza inutili attese.
La Firma Elettronica equivale alla tradizionale firma autografa su carta e si tradurrà in un altro prezioso vantaggio: il tuo Consulente avrà più tempo da dedicare a te e alle tue esigenze di investimento.

con DB MAGAZINE

Crowdfunding immobiliare: le piattaforme per investire
Investimenti e Previdenza | 22 maggio 2019

Crowdfunding immobiliare: le piattaforme per investire

È una soluzione alternativa (e virtuale) per puntare sul mattone. Come? Con le piattaforme di crowdfunding che destinano somme di denaro (anche piccole) in prestiti a lungo termine su nuove costruzioni o sulla ristrutturazione di vecchi appartamenti. Ecco le soluzioni attive in Italia. E come funzionano.

Leggi l’articolo completo
Istat, nel IV trimestre 2018 le compravendite in aumento del 4,7%
Investimenti e Previdenza | 22 maggio 2019

Istat, nel IV trimestre 2018 le compravendite in aumento del 4,7%

Negli ultimi tre mesi del 2018 il mercato immobiliare italiano ha registrato una accelerazione, recuperando i livelli registrati nel 2010. È quanto emerge dagli ultimi dati Istat, dai quali si rileva che il dato positivo è dovuto soprattutto alle transazioni rilevate nel Nord del Paese.

Leggi l’articolo completo
Raccolta netta febbraio: - 571 milioni, patrimonio sale a 2.123 miliardi
Investimenti e Previdenza | 02 maggio 2019

Raccolta netta febbraio: - 571 milioni, patrimonio sale a 2.123 miliardi

Torna il segno meno per la raccolta del risparmio gestito: il saldo di febbraio è negativo per 571 milioni di euro, con deflussi che penalizzano in primis i fondi aperti. Il dato, comunicato da Assogestioni, riporta il settore sulla china del 2018, dopo che il 2019 aveva esordito a gennaio con una raccolta netta di +55,3 miliardi, riferibile però in gran parte a movimenti interni del gruppo Poste e quindi non indicativa degli umori dei risparmiatori italiani.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali e di marketing

Le informazioni in esso contenute non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, consulenza in materia di investimenti
 ricerca in materia di investimenti. Prima della sottoscrizione leggi il Prospetto e le Informazioni Chiave per gli Investitori disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul sito www.db.com/italia.
* La società di gestione di db Advisory Multibrands SICAV è Deutsche Asset Management S.A. (Lussemburgo). Deutsche Asset Management è la struttura rappresentativa delle attività di risparmio gestito del Gruppo Deutsche Bank.