Z Platform Advisor

La polizza unit linked a vita intera che ti offre una soluzione completa per la pianificazione finanziaria e assicurativa.

Emessa da Zurich Life Assurance, Z Platform Advisor è la polizza unit linked a vita intera che ti offre, con un unico contratto, una soluzione completa e integrata per la pianificazione finanziaria e assicurativa.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Z Platform Advisor è la polizza finanziaria-assicurativa di tipo unit linked emessa da Zurich Life Assurance plc Rappresentanza Generale per l’Italia, branch di Zurich Life Assurance plc (Ireland) che opera in Italia in regime di stabilimento nel rispetto della normativa italiana e irlandese.

Z Platform Advisor è nata dalla volontà di realizzare e mettere a disposizione del mercato italiano un prodotto di pianificazione finanziaria e assicurativa, che consenta ai clienti di trovare una soluzione per il soddisfacimento delle proprie esigenze nell'intero ciclo di vita, sia in fase di accumulo del patrimonio sia nella fase di decumulo.

I vantaggi di Z Platform Advisor

    • Opportunità di accesso ad una piattaforma finanziaria ed assicurativa in continua evoluzione che offre accesso, grazie ad una selezione di fondi esterni, ad una vasta gamma di asset class
    • Risposta efficace a bisogni di protezione, gestione efficiente della fiscalità e passaggio generazionale del patrimonio
    • Massima flessibilità e ampia scelta di soluzioni d'investimento innovative
    • Nessun caricamento iniziale e possibilità di riscatto immediata, dopo il 5° anno senza applicazione di penali di uscita
    • Copertura caso morte innovativa grazie all'utilizzo del meccanismo Guaranteed Minimum Death Benefit (GMDB)

Il Gruppo Zurich

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti
e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società.
Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo zurich.com.

Zurich in Italia.

Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Consulenti sempre disponibili per te presso gli Sportelli Deutsche Bank. In alternativa visita il sito zurich.it nella pagina dedicata ai prodotti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

Prima dell'adesione leggi attentamente il Set Informativo e, per i prodotti d'investimento assicurativo, anche il Documento contenente le informazioni chiave (KID), che descrive in modo sintestico le principali caratteristiche del prodotto. I documenti di cui sopra sono disponibili presso gli sportelli Deutsche Bank e sul sito zurich.it nell'area dedicata ai prodotti.

Deutsche Bank S.p.A. Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano. Tel. 02.4024.1 - Fax: 02.4024.2636 -PEC: dbspa3@actaliscertymail.it - P.IVA: 01340740156 - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari n° D000027178 (https://servizi.ivass.it/RuirPubblica) - Soggetta alla vigilanza IVASS.

Zurich Investments Life S.p.A. Società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Zurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Generale per l’Italia. Sede e Direzione: Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano Tel. +39.0259661 - Fax +39.0259662603 Capitale sociale € 199.000.000 i.v. Iscritta all’Albo Imprese IVASS il 3.1.08 al n. 1.00027. Società appartenente al Gruppo Zurich Italia, iscritto all’Albo Gruppi IVASS il 28.5.08 al n. 2 C.F./R.I. Milano 02655990584, P.IVA 08921640150. Imp. aut. con D.M. del 7.11.1953 (G.U. 3.2.1954 n. 27) Indirizzo PEC: zurich.investments.life@pec.zurich.it - zurich.it