Partecipa all’operazione a premi* e ricevi un buono App Store & iTunes da 10€
Come?
- Attiva la tua carta Deutsche Bank sull' app Wallet;
- Effettua la tua prima transazione con Apple Pay2 di qualunque importo entro il 31/03/2021;
- Ricevi al tuo indirizzo email (l'ultimo indirizzo email comunicato a Deutsche Bank) il buono App Store & iTunes3 da 10€ che puoi utilizzare per applicazioni, giochi, musica, film e iCloud.
L’operazione a premi è destinata esclusivamente ai clienti Deutsche Bank4 che effettueranno la loro prima transazione5 con Apple Pay dal 27/10/2020 al 31/03/2021.
Per consultare il regolamento completo dell'operazione a premi: clicca qui.
Bastano pochi secondi per aggiungere una carta a Apple Pay. Ecco come si fa.
- Su iPhone, apri l’app Wallet e tocca il segno “+”.
- Su Apple Watch, apri l’app Watch sul tuo iPhone, seleziona “Wallet e Apple Pay” e
poi “Aggiungi carta di credito o di debito”. - Su iPad, vai in Impostazioni, apri “Wallet e Apple Pay” e seleziona “Aggiungi carta di
credito o di debito”. - Su MacBook Pro con Touch ID, apri Preferenze di Sistema, seleziona “Wallet e
Apple Pay” e poi “Aggiungi carta”.
Dove pagare con Apple Pay
- Nei negozi
Apple Pay è il modo più veloce e sicuro per pagare nei negozi con il tuo iPhone o Apple Watch: ti fa risparmiare tempo quando sei in giro, perché funziona con i dispositivi che hai sempre con te.
Per pagare con Face ID premi due volte il tasto laterale dell’iPhone, poi guarda il display e avvicina il telefono al lettore POS.
Per pagare con Touch ID, avvicina l’iPhone al lettore tenendo il dito sul Touch ID. Se hai un Apple Watch, premi due volte il tastino laterale e avvicina l’orologio al POS. - Nelle app e sui siti web
Fare acquisti nelle app e sul web è facile e veloce, perché con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli.
Per pagare nelle app o sui siti web in Safari su iPhone o iPad, seleziona Apple Pay come metodo di pagamento e conferma con Face ID o Touch ID.
Per pagare sui siti web in Safari su Mac, scegli Apple Pay e completa l’acquisto con il tuo iPhone o Apple Watch.
E se hai un MacBook Pro, usa il Touch ID sulla Touch Bar.
Cerca questi simboli al momento del pagamento:
Aggiungi la carta ad Apple Wallet
Stai leggendo questa pagina da un device Apple? Aggiungi subito la tua carta in Apple Wallet.
Video gallery: inizia subito ad utilizzare Apple Pay
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
* Operazione a premi denominata “Operazione Deutsche Bank con Apple Pay”, valida dal 27/10/2020 al 31/03/2021. I vincitori riceveranno i buoni entro 60 giorni di calendario dalla prima transazione effettuata con Apple Pay nel periodo di riferimento dell’operazione.
Il Regolamento integrale dell’operazione a premi è disponibile al seguente link: clicca qui.
2 Il servizio Apple Pay è disponibile per le carte di pagamento emesse da Deutsche Bank. Sono escluse la carta di debito “db Card” e le carte di credito/debito distribuite da Banco Posta.
Per le condizioni economiche e contrattuali degli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay, è necessario fare riferimento, prima della sottoscrizione, ai Fogli Informativi/Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori disponibili sul sito db.com/italia nella sezione trasparenza bancaria. La vendita dei prodotti presentati è soggetta alla valutazione della Banca.
Il logo Apple, Apple Pay, iPhone, Face ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.
3 ciascun buono è valido solo per acquisti dai Servizi Multimediali Apple effettuati in Italia. Per utilizzare il buono è richiesto un ID Apple e l’accettazione dei termini di licenza e uso. Il buono non può essere convertito in denaro, rivenduto o spedito al di fuori dell’Italia e non è rimborsabile o sostituibile (tranne nei casi previsti dalla legge). La raccolta e l’utilizzo dei dati sono soggetti alle Norme sulla privacy di Apple, consultabili su apple.com/it/privacy. Apple non è responsabile in caso di eventuali perdite o danni risultanti dallo smarrimento o dal furto di carte e in caso di utilizzo non autorizzato delle stesse. per i dettagli consulta apple.com/it/go/legal/gc. I contenuti acquistati su iTunes Store e App Store sono destinati a un uso legale e personale.
4 Clienti Deutsche Bank in quanto Titolari di una Carta Deutsche Bank, residenti in Italia e maggiorenni alla data della partecipazione ed a condizione che abbiano fornito prima del 13/10/2020 e indipendentemente dall’iniziativa il consenso per comunicazioni di natura commerciale al Promotore e la mail di contatto ( l'ultimo indirizzo email comunicato dal cliente presente nei sistemi Deutsche Bank) e, che, avendo attivato la Carta sulla piattaforma di pagamento Apple Pay, abbiano effettuato nel corso della Durata dell’iniziativa ed attraverso la stessa piattaforma Apple Pay la prima transazione di qualunque importo, nel limite del plafond disponibile, purché questa non venga successivamente disconosciuta, stornata o annullata.
5 Si specifica che, qualora siano state effettuate transazioni tramite la Carta nel periodo precedente al 27/10/2020, sulla piattaforma Apple Pay, non sarà possibile partecipare all’Operazione.
Scegli la data Entra in contatto
Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.
Cerca Dove siamo
Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili.