Contatti e assistenza

Scegli come contattarci: al telefono, per posta elettronica o direttamente presso gli Sportelli, siamo a tua disposizione per ogni richiesta, nella modalità che preferisci.

Assistenza modifica credenziali di accesso all'online banking (PSD2)

Per assisterti nella creazione delle nuove credenziali di accesso a db Interactive e db Corporate Banking (in conformità alla nuova Direttiva PSD2) sono disponbili le seguenti pagine:

Sono stati, inoltre, attivati i seguenti due numeri telefonici

db Interactive

E' il servizio di home banking multicanale offerto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario presso Deutsche Bank e dà la possibilità di effettuare le principali operazioni sia bancarie che di trading.
Accedi a db Interactive.

db Corporate Banking

È un servizio di e-banking multibanca, ovvero dà accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI).
Accedi a db Corporate Banking

App La Mia Banca

E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play.

Disponibile si App Store

App Android su Google Play

Per assistenza sull'installazione o per recuperare i codici di accesso chiama il numero 02.6995. Per altre informazioni puoi consultare La Mia Banca - FAQ oppure scrivere a info.lamiabanca@db.com.

Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank.

I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14.

Cosa puoi fare

Contattando Banca Telefonica puoi:

  • richiedere informazioni su prodotti e servizi
  • ricevere supporto ed assistenza per problematiche relative all'accesso a db Interactive
  • sapere come si bloccano le carte
  • richiedere il saldo, la lista movimenti e la disponibilità del conto corrente
  • conoscere le quotazioni in tempo reale di titoli e obbligazioni quotati sui mercati italiano ed esteri
  • richiedere gli esiti dei tuoi ordini
  • seguire il tuo dossier titoli

Oltre ai servizi informativi, è possibile:

  • bloccare la tua carta di credito
  • disporre bonifici e giroconti
  • pagare bollette e MAV
  • richiedere ed attivare carnet assegni
  • ottenere copie e duplicati di documenti
  • richiedere assegni circolari

Puoi inoltre disporre dei servizi di Trading relativi a:

  • Titoli quotati sul mercato italiano ed esteri (inclusi gli ETF)
  • Obbligazioni
  • Fondi, anche di terzi

Cosa fare in caso di furto o smarrimento della tua carta

...in Italia?

Chiama in qualsiasi momento il Numero Verde Furto o Smarrimento 800.851.166 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e comunicaci gli estremi della tua carta.

Contestualmente potrai richiedere l'emissione di una nuova carta. Poi denuncia la scomparsa a Polizia o Carabinieri e invia copia della denuncia a:

  • Ufficio Smarrimenti e Furti Deutsche Bank Easy - Casella Postale 14035 - 20152 Milano
  • oppure, se hai una Carta Personale o una Carta Aziendale, via FAX al numero 02.3488 4832



... o all'estero?

Prima chiama il numero 0432-744.109 (preceduto dal prefisso internazionale per l'Italia del paese da cui chiami) e comunicaci gli estremi della tua carta.

Contestualmente potrai richiedere l'emissione di una nuova carta.

Poi denuncia la scomparsa alle autorità di pubblica sicurezza locali.

Al tuo rientro in Italia, invia copia della denuncia a:

  • Ufficio Smarrimenti e Furti Deutsche Bank Easy - Casella Postale 14035 - 20152 Milano
  • oppure, se hai una Carta Personale o una Carta Aziendale, via FAX al numero 02.3488 4832

Informativa per i titolari di carte di credito: restituzione della quota annua non goduta in caso di recesso

La restituzione della quota annua, addebitata sulla carta di credito in via anticipata e non pienamente goduta per effetto del recesso, interessa gli ex Titolari:

  • di una carta di credito principale e/o aggiuntiva:
    • emessa da Deutsche Bank SpA, con marchio "Deutsche Credit Card" o "Deutsche Bank"
    • estinta per recesso dal contratto, sia per iniziativa del Cliente, sia per iniziativa della Banca, nel periodo 30 Aprile 2010 - 29 Aprile 2018
  • ai quali la quota annua non goduta per effetto del recesso non sia già stata restituita.

La Banca avvisa i Clienti interessati dall’iniziativa tramite apposita comunicazione inviata per posta.

L’ammontare restituito rappresenta la porzione di quota annua relativa al periodo intercorso tra il blocco per estinzione anticipata (recesso) e la scadenza annuale della carta.

L’importo da restituire viene accreditato dalla Banca:

  • direttamente in conto corrente e senza nessuna azione da parte del beneficiario, nel caso in cui il conto corrente di appoggio della carta di credito estinta sia un conto corrente Deutsche Bank che è tuttora attivo
  • in base alle indicazioni fornite dal beneficiario, in tutti gli altri casi. Allo scopo, utilizzando il modulo di raccolta dati inviato dalla Banca, il beneficiario deve:
      • fornire le informazioni necessarie al rimborso
      • unire la fotocopia del documento di identità in corso di validità
      • consegnare il tutto in forma cartacea presso uno Sportello Deutsche Bank presente sul territorio nazionale, oppure,
      • scansionare il tutto ed inviarlo, entro il 31/12/2019, al seguente indirizzo di posta elettronica: dbrimborsi.carte@microdatagroup.it

Il rimborso viene effettuato per iniziativa di Deutsche Bank SpA e nessuna spesa verrà applicata al riguardo, salvo eventuali commissioni previste dal contratto di conto corrente, intrattenuto dal beneficiario presso altra Banca, per le operazioni di accredito.

Il rimborso spetta ai legittimi eredi del beneficiario, in base a quanto previsto in ambito successorio.