Contatti e assistenza

Scegli come contattarci: al telefono, per posta elettronica o direttamente presso le Sedi, siamo a tua disposizione per ogni richiesta, nella modalità che preferisci.

Chiamaci: 02 6995 Chiamaci: 02 6995

homepage_textbox_phone_chiamaci

Per assistenza su La Mia Banca, db contocarta, o per informazioni sui nostri prodotti e servizi, i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00.

Chiamaci: 02 6995 02 6995

Numeri utili Carte di Credito e Debito Numeri utili Carte di Credito e Debito

homepage_textbox_assistenza_carte_credito

Scopri come bloccare le Carte in caso di furto o smarrimento e i servizi di assistenza sulle Carte di Credito.

Numeri utili Carte di Credito e Debito Scopri

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura delle nostre Sedi e i servizi disponibili 

Cerca Cerca

Richiedi informazioni Richiedi informazioni

homepage_textbox_informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

Richiedi informazioni Compila il form

Leggi le FAQ FAQ Online Banking La Mia Banca

Le principali domande e risposte sul servizio di Online Banking, Mobile Banking e Smartwatch App.

Leggi le FAQ Leggi le FAQ

FAQ carte di credito e debito FAQ carte di credito e debito

homepage_textbox_faq

Domande frequenti per i titolari di carte di credito e di debito emesse da Deutsche Bank.

FAQ carte di credito e debito Leggi le FAQ

Show content of Banca multicanale: online-mobile banking e sportelli automatici

La Mia Banca

La Mia Banca è il servizio di Online Banking, Mobile Banking e di Smartwatch App di Deutsche Bank. Il servizio consente l'esecuzione di operazioni sia di tipo informativo che di tipo dispositivo collegandosi via Internet al sito www.deutsche-bank.it o scaricando l’App La Mia Banca compatibile per dispositivi Android e IOS.

Accedi a La Mia Banca.

Nuovo db Corporate Banking

Il nuovo db Corporate Banking mantiene tutte le operazioni dispositive presenti sul db Interactive Business, ma in una forma più adatta alle tue esigenze lavorative.
Scopri di più qui o accedidb Corporate Banking.

Il NUOVO db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:

App La Mia Banca

E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play.

app_store

g_play

Per assistenza sull'installazione o per recuperare i codici di accesso chiama il numero 02.6995. Per altre informazioni puoi consultare La Mia Banca - FAQ oppure scrivere a servizioclienti@contattaci.db.com.

FAQ La Mia Banca

Accedi alla principali domande e risposte sul servizio La Mia Banca. 

Show content of Banca telefonica

Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank.

I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22.

Cosa puoi fare

Contattando Banca Telefonica puoi:

  • richiedere informazioni su prodotti e servizi
  • ricevere supporto ed assistenza per problematiche relative all'accesso a La Mia Banca, l'online banking di Deutsche Bank
  • sapere come si bloccano le carte
  • richiedere il saldo, la lista movimenti e la disponibilità del conto corrente
  • conoscere le quotazioni in tempo reale di titoli e obbligazioni quotati sui mercati italiano ed esteri
  • richiedere gli esiti dei tuoi ordini
  • seguire il tuo dossier titoli

Oltre ai servizi informativi, è possibile:

  • disporre bonifici e giroconti
  • pagare bollette e MAV
  • richiedere ed attivare carnet assegni
  • ottenere copie e duplicati di documenti
  • richiedere assegni circolari

Puoi inoltre disporre dei servizi di Trading relativi a:

  • Titoli quotati sul mercato italiano ed esteri (inclusi gli ETF)
  • Obbligazioni
  • Fondi, anche di terzi

Show content of Cosa faccio in caso di furto o smarrimento della carta?

...in Italia?


Chiama in qualsiasi momento il Numero Verde Furto o Smarrimento 800.851.166 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e chiedi il blocco della tua carta.

Contestualmente potrai richiedere l'emissione di una nuova carta. Poi denuncia la scomparsa a Polizia o Carabinieri e invia copia della denuncia a:

  • Ufficio Smarrimenti e Furti Deutsche Bank Easy - Casella Postale 14035 - 20152 Milano
  • oppure via FAX al numero 02.3488 4832


... o all'estero?


Prima chiama il numero +39 0432 744 109 e chiedi il blocco della tua carta.

Contestualmente potrai richiedere l'emissione di una nuova carta.

Poi denuncia la scomparsa alle autorità di pubblica sicurezza locali.

Al tuo rientro in Italia, invia copia della denuncia a:

  • Ufficio Smarrimenti e Furti Deutsche Bank Easy - Casella Postale 14035 - 20152 Milano
  • oppure via FAX al numero 02.3488 4832

Glossario Glossario

homepage_textbox_glossario

Un utile strumento per trovare rapidamente i chiarimenti di cui potresti avere bisogno in materia bancaria e finanziaria.

Glossario Vai al glossario